BLABLABIKE, PAOLO BELLINO: «LE GRANDI PARTENZE ALL'ESTERO RACCONTANO L'ITALIA IN PAESI CHE BRAMANO IL GIRO»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel giorno in cui è stata ufficializzata nel dettaglio la partenza del prossimo Giro d'Italia dall'Albania , in chiusura di puntata vi proponiamo l'intervento "flash" dell'amministratore delegato di RCS Sport Paolo Bellino al microfono del nostro Federico Guido, espresso in occasione della presentazione della maglia bianca e della sponsorizzazione di Conad . Parole che, inquadrando questa nello specifico, certificano una volta di più la componente strategica delle grandi partenze all'estero. (TUTTOBICIWEB.it)
Ne parlano anche altri giornali
Pogacar alza la bici al cielo! Dopo Roglic, un altro sloveno vince il Giro (Eurosport IT)
Si era arrivati a dubitare del via in Albania dopo che Vegni si era defilato, quando in una dichiarazione aveva detto di non aver mai parlato del paese estero per il via della corsa. (Cyclinside)
A cura di Alessio Morra Il Giro d'Italia 2025 partirà dall'Albania. Dopo i tanti dubbi e le numerose polemiche dell'ultimo periodo è arrivata la conferma: la ‘Corsa Rosa' ha svelato la ‘ Partenza' che scatterà da Durazzo il prossimo 9 maggio. (Fanpage.it)
Storica prima volta per la Corsa Rosa, che il 9 maggio approderà a Tirana al termine di una prima frazione di media montagna lunga 164 km. Poi una crono e l'arrivo a Valona il terzo giorno. Percorso definitivo il 13 gennaio (Sky Tg24 )
Il Giro d’Italia 2025 prenderà il via dall’Albania. Per come sono state disegnate, ci si attende grande spettacolo fin dai primi chilometri: la corsa inizierà venerdì 9 maggio con una tappa in linea da Durazzo a Tirana, seguita da una cronometro individuale nella capitale albanese il 10 maggio, e si concluderà con una frazione impegnativa a Valona l’11 maggio. (ilmessaggero.it)
Giornata di annunci per il Giro d’Italia 2025. Nello specifico, sarà la Durazzo-Tirana la prima delle tre tappe nel Paese citato. (OA Sport)