JUVENTUS – Gatti a DAZN: “”Non ci sono alibi, dovevamo vincere ad ogni costo”

JUVENTUS – Gatti a DAZN: “”Non ci sono alibi, dovevamo vincere ad ogni costo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Prima che Thiago Motta parlasse a DAZN, è intervenuto il calciatore Federico Gatti. Gatti: “Non ci sono da trovare alibi. Questa era una partita da vincere a ogni costo.” “Non ci sono da trovare alibi. Questa era una partita da vincere a ogni costo. Questo ci serve a crescere, perchè abbiamo buttavo via due punti che alla lunga peseranno”. Senza Bremer una responsabilizzazione maggiore? Cambia qualcosa per te? “Certamente che cambia, è uno dei difensori più forti al mondo, la sua è una perdita significativa. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli episodi più discussi avvengono nel finale del match tra bianconeri e rossoblù: l'entrata scomposta di Douglas Luiz provoca il penalty in favore dei sardi, arbitro inflessibile sul portoghese per un tentativo di simulazione. (Fanpage.it)

La Juventus ha pareggiato in casa contro il Cagliari e Gatti nel post-partita si è mostrato critico: le sue parole non lasciano dubbi. (SpazioJ)

Per questo ero un po' incazzato", le parole del difensore colombiano a DAZN. (Fcinternews.it)

Juventus, Gatti spegne le polemiche: "Non ho rivisto il contatto, guardiamo a noi stessi"

L'episodio in questione non è il contatto in area tra Douglas Luiz e Piccoli, che ha portato all'assegnazione del calcio di rigore per i sardi poi trasformato da Marin a pochi minuti dalla fine. Thiago Motta non ci sta. (Goal Italia)

Il giornalista Sandro Sabatini, tramite il suo canale YouTube, ha commentato gli episodi arbitrali che hanno di fatto condizionato il lunch match di oggi tra Juventus e Cagliari deciso da due rigori... (Tutto Juve)

Federico Gatti, difensore della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare l'1-1 maturato contro il Cagliari: il centrale ha voluto spegnere subito le polemiche dopo il contatto che ha portato all'assegnazione del calcio di rigore a favore dei sardi. (TUTTO mercato WEB)