Alvaro Morata ritrova la Juventus con un tabù da sfatare: tutti i precedenti da ex
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Morata ritrova la Juventus con l’obiettivo di sfatare un tabù: lo spagnolo ha una grande occasione Il Milan si prepara per una partita molto importante in programma sabato al rientro dalla sosta. A San Siro arriva la Juventus, e i rossoneri non possono sbagliare. La squadra di Paulo Fonseca ha già finora perso troppi punti in campionato e, se vuole rientrare nella corsa Scudetto, non può più permettersi passi falsi (MilanLive.it)
Ne parlano anche altre testate
Milan, Morata pronto a sfidare il suo passato e a sfatare il tabù Juventus (Milan News)
L'attaccante rossonero è partito da titolare allo Stadio Heliodoro Rodríguez López di Tenerife, dove la Spagna sta sfidando la Svizzera nell'ultima gara del girone di Nations League, e ha giocato tutto il primo tempo prima di uscire al 46' per lasciar spazio a Samu Omorodion. (Sport Mediaset)
La Serie A è pronta a tornare in scena dopo la terza sosta stagionale dedicata alle nazionali: ad aprire il tredicesimo turno sarà Verona-Inter, seguita da un grande classico del calcio italiano come Milan-Juventus (Goal Italia)
Morata ha giocato con la maglia della Juventus in due bienni diversi, prima 2014-2016 e poi 2018-2020, per un totale di 59 gol in 185 partite e 7 trofei vinti: 3 Coppe Italia, 2 Scudetti e 2 Supercoppe Italiane. (Pianeta Milan)
Nazionali dopo le due vittorie consecutive ottenute contro Udinese e Torino. Orario Milan-Juventus Milan-Juventus si giocherà sabato 23 novembre 2024 a San Siro. (ilBianconero)
Dopo la conferma da parte dello stesso attaccante del Milan, reduce da un brutto colpo alla testa accusato dopo uno scontro con Pavlovic, durante un allenamento con i rossoneri, che gli aveva provocato un forte trauma cranico, ora torna in campo da titolare e con la fascia al braccio, per la Spagna di De La Fuente, che ha voluto fortemente con sé il suo capitano in vista degli impegni di Nations League, nonostante gli attriti tra lo staff spagnolo e quello del portoghese Paulo Fonseca, tecnico del Milan. (Calciomercato.com)