Highlights Serie A | Juventus-Torino 2-0: primo derby per Thiago Motta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Juventus-Torino, anticipo della dodicesima giornata di Serie A, è finita sul risultato di 2-0. Decisivi i gol di Weah e Yildiz, uno per tempo. Di seguito il video con gol e highlights della partita che si è giocata all’Allianz Stadium. DUE GOL – Nella 12a giornata di Serie A, la Juventus batte il Torino 2-0 e si aggiudica il derby della Mole numero 159 in campionato. Per il Toro, sempre più in crisi, sesta sconfitta nelle ultime 7 gare e tabù derby che prosegue: i granata ne hanno vinto solo uno degli ultimi 37, il 26 aprile 2015. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Da Quagliarella a Bremer fino a Immobile e Balzaretti: quando Juventus-Torino si gioca sul mercato un' ora fa (Calciomercato.com)

La Juventus ha vinto il derby contro il Torino per 2-0 e con questa vittoria agganciano momentaneamente l’Inter al secondo posto in classifica, in attesa del big-match di domenica sera tra i nerazzurri e il Napoli. (Inter-News)

Manca sempre meno al fischio d'inizio di Juventus-Torino, match che si è già acceso nel capoluogo piemontese la scorsa notte quando gli ultras delle due tifoserie si sono scontrati nella zona della (SpazioJ)

Juve, Elkann: "Derby difficili, piena fiducia in Motta: ha bene in mano la squadra"

È arrivato il momento del primo "Derby della Mole" della stagione 2024/2025. I convocati per Juventus-Torino (Juventus Football Club)

Sarà lui, il portiere titolare nel Derby di questa sera. Di nuovo in campo contro i granata dopo quel 15 dicembre del 2018: era Toro -Juve e si giocava all' Olimpico , oltre a quel quartetto di difesa la squadra di Allegri schierava un centrocampo invidiabile con Emre Can , Pjanic , Matuidi . (Tuttosport)

Da Pechino, dove oggi alla presenza anche del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è stata inaugurata la Agnelli Chair of Italian Culture ospitata e gestita dal China-Europe Philanthropy Innovation Research Center (CEPIRC) della Università di Pechino, il presidente della Fondazione Agnelli, numero uno di Stellantis e azionista di maggioranza della Juve John Elkann ha mandato un messaggio alla squadra e al tecnico in vista del derby di questa sera contro il Torino: "I derby sono sempre difficili ma la squadra sta mettendosi bene insieme. (Sport Mediaset)