Crollo Scampia, i funerali delle tre vittime

Crollo Scampia, i funerali delle tre vittime
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAPRESSE INTERNO

In Piazza Giovanni Paolo II l'ultimo saluto a Roberto Abbruzzo, Margherita Della Ragione e Patrizia Della Ragione A Scampia i funerali delle vittime del crollo del ballatoio della Vela Celeste. I residenti si sono radunati in Piazza Giovanni Paolo II per dare l’ultimo saluto a Roberto Abbruzzo, 29 anni, Margherita Della Ragione, 35 e Patrizia Della Ragione, 53 anni. L’incidente è avvenuto nella serata di lunedì 22 luglio al terzo piano dell’edificio alla periferia di Napoli (LAPRESSE)

Su altre testate

Volo di palloncini bianchi e azzurri in piazza Giovanni Paolo II, a Scampia, al termine dei funerali di Roberto Abruzzo, Margherita Della Ragione e Patrizia Della Ragione, vittime del crollo verificatosi lunedì scorso nella Vela Celeste. (La Repubblica)

Infatti è emerso solo ora, qualche giorno dopo il dramma, che l’artista ha pagato di tasca sua un’ambulanza privata affinché stia in presidio fisso, 24 ore su 24, all’esterno della Facoltà di Scienze Infermieristiche, dove alloggiano gli sfollati delle Vele. (Il Fatto Quotidiano)

NAPOLI – Un’intera comunità è in lutto per la tragedia che ha colpito Scampia. Lunedì 30 luglio 2024 si svolgeranno i funerali di Roberto Abbruzzo, 29 anni, Margherita Della Ragione, 35 anni, e di Patrizia Della Ragione, 53 anni. (Quotidiano del Sud)

VIDEO Crollo Scampia, l'arrivo dei feretri per i funerali

PUBBLICITA Il tema centrale dell’incontro sarà la sistemazione degli sfollati di Scampia. (Cronache della Campania)

Il crollo, verificatosi al terzo piano, ha coinvolto alcune strutture del secondo e del primo piano. Per sintetizzare il senso della tragedia abbiamo scelto di rilanciare il post di Federica, infermiera che nella tarda serata di lunedì scorso era in servizio all’ospedale pediatrico Santobono, dove sono ricoverate sette bambine. (Nurse Times)

L’arrivo in Piazza Giovanni Paolo II, a Napoli, dei feretri di Patrizia e Margherita Della Ragione e Roberto Abbruzzo, le tre vittime del crollo di un ballatoio della Vela Celeste di Scampia, avvenuto nella tarda serata di lunedì 22 luglio. (LAPRESSE)