Vittime di Scampia, domani lutto cittadino: funerali anticipati per il gran caldo

Vittime di Scampia, domani lutto cittadino: funerali anticipati per il gran caldo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
anteprima24.it INTERNO

Domani, a una settimana dalla tragedia, l’ultimo saluto alle tre vittime del crollo del ballatoio della Vela celeste di Scampia. A celebrare i funerali, per i quali si prevede “una partecipazione massiccia e sentita”, come hanno anticipato il prefetto e il sindaco, Michele di Bari e Gaetano Manfredi, sarà l’arcivescovo di Napoli, don Mimmo Battaglia. Nelle ultime ore definiti i dettagli organizzativi. (anteprima24.it)

Su altri giornali

Crollo Scampia, l'arrivo dei feretri per la cerimonia funebre 29 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Volo di palloncini bianchi e azzurri in piazza Giovanni Paolo II, a Scampia, al termine dei funerali di Roberto Abruzzo, Margherita Della Ragione e Patrizia Della Ragione, vittime del crollo verificatosi lunedì scorso nella Vela Celeste. (La Repubblica)

NAPOLI – Un’intera comunità è in lutto per la tragedia che ha colpito Scampia. Lunedì 30 luglio 2024 si svolgeranno i funerali di Roberto Abbruzzo, 29 anni, Margherita Della Ragione, 35 anni, e di Patrizia Della Ragione, 53 anni. (Quotidiano del Sud)

Geolier paga un’ambulanza in presidio fisso 24 ore su 24 per gli sfollati della Vela Celeste di Scampia: "Utile a soccorrere le persone colte da malore"

Circa trecento persone, in una piazza allestita per ospitarne fino a duemila, si sono date appuntamento a Scampia per i funerali delle tre vittime del crollo del ballatoio della Vela Celeste di Scampia: Roberto Abbruzzo, 29 anni, Margherita Della Ragione, 35 e Patrizia Della Ragione, 53 anni. (ilgazzettino.it)

PUBBLICITA Il tema centrale dell’incontro sarà la sistemazione degli sfollati di Scampia. (Cronache della Campania)

Infatti è emerso solo ora, qualche giorno dopo il dramma, che l’artista ha pagato di tasca sua un’ambulanza privata affinché stia in presidio fisso, 24 ore su 24, all’esterno della Facoltà di Scienze Infermieristiche, dove alloggiano gli sfollati delle Vele. (Il Fatto Quotidiano)