Analisi Tecnica: Future Natural Gas TTF del 15/11/2024, ore 15:50
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aggiornamento ore 15:50 Il Future sul Natural Gas TTF registra una flessione dell'1,05% e si attesta a 45,852 euro per Megawatt-Ora. Operativamente ci si attende un'estensione all'ingiù della curva con area di supporto vista a 45,384 e successiva a 44,917. Resistenza a 46,352. Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (LA STAMPA Finanza)
Ne parlano anche altre testate
La Russia smetterà di fornire gas all'Austria a partire da domani. "Siamo stati informati da Gazprom che le consegne saranno interrotte domani", ha precisato un portavoce dell'Omv. (Tuttosport)
Quest'ultimo prevede di incassare dai russi 230 milioni di euro a seguito di forniture irregolari risalenti al 2022, ma in cambio potrebbe subire l'interruzione delle forniture di gas. Alla base della corsa odierna del prezzo del metano ci sono i timori di ritorsioni da parte di Gazprom, che ha perso un arbitrato con l'operatore austriaco Omv. (Today.it)
Nicolò Bertola rappresenta un obiettivo dell’Inter per la prossima sessione estiva di calciomercato. In attesa che la trattativa entri nel vivo, un elemento è già chiaro. (Inter-News)
L’Inter ha messo gli occhi su Nicolò Bertola, il giovane difensore che sta facendo grandi cose in Serie B con lo Spezia. Il punto di Tuttosport. (Inter-News)
La decisione è stata presa, come temuti, in seguito all’esito di una disputa con il colosso russo Gazprom, in cui è stato stabilito un risarcimento a favore dell’operatore austriaco di 230 milioni di euro. (Il Fatto Quotidiano)
E anche l’Italia rischia di doversi confrontare prima del previsto con la stessa sfida. L’Austria dovrà fare a meno del gas russo fin da questo weekend. (Il Sole 24 ORE)