Il Sassuolo sgretola la Samp, riscatta San Siro e fa doppiamente festa con Berardi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Sassuolo sgretola la Samp, riscatta San Siro e fa doppiamente festa con Berardi Troppo Sassuolo per questa Sampdoria! Doveva e poteva essere un big match quello della 16esima giornata di Serie B ma in realtà non c'è stata storia perché nonostante la prima azione della gara sia stata di marca doriana, i neroverdi hanno avuto il controllo totale della partita trovando ampi spazi dopo il gol di Laurienté che al 25' ha aperto le danze sul bell'assist mancino di Pieragnolo e dando l'impressione di poter far male a ogni discesa nella disattenta e disunita retroguardia avversaria. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Sembra non terminare la crisi per la Sampdoria che nel match della 16a giornata di Serie B, viene travolta per 5-1 al MAPEI Stadium contro la capolista Sassuolo. Di Massimo Coda la rete della bandiera dei blucerchiati segnata all’85’ su calcio di rigore. (Samp News 24)
L'impresa della domenica la firma la Reggiana che sorprende allo Zini (0-2) la Cremonese, agganciata così al quarto posto dal Bari. Tiene il passo delle prime due anche lo Spezia che si mantiene a -1 dalla zona A grazie al netto 5-0 a spese del Cittadella. (la Repubblica)
Venuti 4,5: sempre lontano da Laurentiè, sul gol lascia sguarnito l’out di destra e Pieragnolo può crossare comodo per il francese. Prova a mettere qualche cross ma mai pericoloso. Vismara 4,5: prima del quarto d’ora due parate decisive su Mulattieri e Thorstvedt. (Sampdoria News)
La Sampdoria precipita 5-1 contro il Sassuolo - in cui spicca la doppietta di Domenico Berardi - e la panchina di Andrea Sottil è sempre più traballante. (Eurosport IT)
Strapazzano la Sampdoria, gli uomini di Grosso, e consolidano il primato con un’altra prova autorevole ed autoritaria, svellendo i blucerchiati che trovano spazio solo nel finale di gara, quando lo scafo neroverde era già lontanissimo. (Quotidiano Sportivo)
Sassuolo, Odenthal: "Sembra sia stata una partita facile, ma non è stato così" (TUTTO mercato WEB)