Barella: «Italia, ci teniamo la prestazione! Un passo in avanti»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Nicolò Barella ha commentato la sconfitta dell’Italia contro la Francia con il risultato di 3-1. Il centrocampista dell’Inter è soddisfatto sulla Rai. SODDISFATTO – Nicolò Barella e la sua Italia hanno perso 3-1 contro la Francia. Il centrocampista dell’Inter ha giocato l’intera partita nonostante la contusione subita con il Belgio qualche giorno fa. Barella ha risposto positivamente sul campo e ha dato prova di essere al top della forma. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Da Malaga a Malaga. Un anno dopo lo storico trionfo dopo 47 anni di attesa, l'Italia torna al "Martin Carpena" per la difesa del titolo in Coppa Davis. (Sky Sport)

La squadra capitanata da Filippo Volandri può mettere in campo il n.1 al mondo, che dal trionfo di Malaga 2023 ha definitivamente spiccato il volo fino all'apoteosi a Torino, ma anche una delle coppie attualmente più forti in doppio, formata da Simone Bolelli e Andrea Vavassori, e altri due forti singolaristi come Lorenzo Musetti (n. (RaiNews)

Jannik Sinner a "Che tempo che fa": "Non vedo l'ora di giocare la Davis" L'avventura dell'Italia alle Finals di Coppa Davis 2024 comincia dall'Argentina, primo scoglio dei quarti di finale. Gli Azzurri, agli ordini di Filippo Volandri, debutteranno alla Martin Carpena Arena di Malaga contro la rappresentativa albiceleste a partire dalle 17.00 di giovedì 21 novembre. (Eurosport IT)

Coppa Davis 2024, la fase finale: calendario e format

"Ci teniamo a finire alla grande", ha detto Cerundolo in conferenza stampa MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Capitan Guillermo Coria non ci gira troppo intorno: "Faremo di tutti per farci trovare pronti per la sfida contro l'Italia. (Tiscali)

Il calendario della Coppa Davis vedrà gli atleti impegnati dal 19 al 24 novembre e i tennisti azzurri hanno ottime possibilità di bissare il successo dell’anno scorso. La Coppa Davis mette di fronte delle vere e proprie selezioni nazionali di tennisti provenienti da tutto il mondo. (Bwin News)