Violento scontro sulla Statale 534: gravissimo un 17enne

Violento scontro sulla Statale 534: gravissimo un 17enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Ecodellojonio INTERNO

Ore fa: Registro dei pazienti diabetici e disciplina per le nuove professioni non organizzate: ok dalla Terza Commissione 18 ore fa: Giovani in fuga, una ferita aperta per Co-Ro. «Per restare abbiamo bisogno di vedere un futuro possibile» 19 ore fa: Cassano, ArticoloVentuno: «Centro storico trascurato e abbandonato» 15 ore fa: Intimidazione a Stasi, il sindaco: «Cambia la vita, ma non modifica il percorso intrapreso» 13 ore fa: Inaugurata stamani la nuova ala della scuola primaria di via Alvaro a Cassano Jonio 2 ore fa: Violento scontro sulla Statale 534: gravissimo un 17enne 15 ore fa: Carceri, Ernesto Rapani: «Nuove assunzioni e direzioni stabili» 17 ore fa: Mobilità PCTO all'estero per gli studenti dell'IIS "Luigi Palma" 14 ore fa: Sila Greca in stato di agitazione per il diritto alla salute: «Meno ospedali, più sanità territoriale» (Ecodellojonio)

Su altre fonti

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Trasportato d’urgenza presso l’Annunziata di Cosenza è in condizioni gravissime. 534. (ABMreport)

Leggi tutta la notizia Grave incidente nel Cosentino. (Virgilio)

Incidente nel Cosentino: minore alla guida perde il controllo dell’auto. È grave

Dalle ore 6.00 circa squadre dei vigili del fuoco del Comando di Cosenza, distaccamenti di Castrovillari e Rossano sono impegnate per incidente stradale al km 12+600 della S.S. 534. (Corriere di Lamezia)

Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente sarebbe avvenuto all’altezza di un restringimento della carreggiata. Tragico impatto (LaC news24)

Minuto per la lettura A soli 17 anni alla guida di un Suv e durante la guida perde il controllo dell’auto e finisce nella corsia opposta. E’ quanto accaduto questa mattina (15 ottobre 2024) intorno alle 6 circa, nel comune di Cassano allo Ionio (Cs) sulla Ss 534. (Quotidiano del Sud)