Traffico 3, 4, 5 e 6 gennaio 2025: le previsioni per la Befana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le festività natalizie volgono al termine ma come da calendario propongono il colpo di coda dell’Epifania che, cadendo nel 2025 di lunedì, rappresenta una buona occasione per concedersi qualche giorno supplementare di vacanza. Saranno quindi tanti gli italiani a mettersi in marcia per il weekend della Befana prima di affrontare il lungo rush finale dell’inverno. Scopriamo allora le previsioni del traffico del 3, 4, 5 e 6 gennaio 2025 su strade e autostrade. (SicurAUTO.it)
Su altri giornali
Nel primo sabato dell’anno ha avuto inizio l’attesa fase di controesodo con i primi rientri al termine delle festività natalizie. Nel complesso, durante le tre giornate di controesodo si stimano circa 8 milioni di transiti lungo la rete di Autostrade per l’Italia. (Gazzetta di Parma)
Le festività natalizie stanno per concludersi, ma l’arrivo dell’Epifania, lunedì 6 gennaio 2025, rappresenta un'opportunità ideale per prolungare il periodo di vacanza. Il lungo weekend porterà milioni di italiani a mettersi in viaggio, causando un aumento significativo del traffico sulle principali arterie stradali e autostradali. (Auto.it)
Nel complesso, durante le tre giornate di controesodo si... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il distretto di Ozieri ricorda che si tratta di ambulatori dedicati ai cittadini residenti nel comune, sprovvisti di medico di medicina generale. La Asl 1 comunica gli orari di apertura del mese di gennaio dell’ambulatorio straordinario di comunità territoriale (ASCoT) del comune di Bono. (SARdies.it)
Il primo weekend dell’anno ha segnato l’inizio del controesodo, con il ritorno di molti italiani dopo le vacanze di Natale. Si calcola che circa otto milioni di veicoli abbiano percorso la rete di Autostrade per l’Italia durante questi tre giorni. (QN Motori)
Bollino rosso su tutte le tratte dal pomeriggio Liguria. Mattinata tranquilla sulle autostrade liguri ma il pomeriggio sarà da bollino rosso. Oggi infatti, lunedì 6 gennaio, si chiudono le festività natalizie e saranno in tanto a lasciare i luoghi di vacanze e le seconde case per far rientro nelle città in vista della riapertura delle scuole e della ripresa del lavoro. (IVG.it)