Sinner batte lo statunitense Fritz in due set e conquista le Atp Finals a Torino: «È un momento speciale per me»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'altoatesino, attuale numero 1 al mondo, si è aggiudicato per la prima volta in carriera il torneo dei "Maestri" Jannik Sinner conquista (anche) le Atp Finals. L’altoatesino ha sconfitto lo statunitense Taylor Fritz in due set con il punteggio di 6-4, 6-4. Attuale numero 1 al mondo, l’azzurro si è aggiudicato per la prima volta in carriera il torneo dei “Maestri”. «È un momento speciale: per me vuol dire tanto vincere davanti a questo pubblico incredibile. (Open)
Ne parlano anche altri giornali
Jannik Sinner alle Atp Finals 2024: una vittoria da numero 1 (Vogue Italia)
L'americano era stato avversario anche in finale allo US Open, uno dei due slam vinti in stagione dall'azzurro, che aveva iniziato conquistando l'Australian Open a gennaio. Con un percorso impeccabile, senza concedere nemmeno un set per tutto il torneo, Jannik Sinner si è laureato campione delle ATP Finals a Torino (BergamoNews.it)
Jannik Sinner ha battuto Taylor Fritz nella finale delle Atp Finals. Un anno di grandissimi successi per il tennista altoatesino, che ha anche guadagnato grandi somme. (ilmessaggero.it)
Yannick Sinner ha trionfato a Torino vincendo le ATP Finals. Il numero uno al mondo del tennis è stato celebrato pure dall’Inter. (Inter-News)
Il cerchio si è chiuso. In mezzo tre Masters 1000 (Miami, Cincinnati e Shanghai), il numero 1 del mondo, un altro Major a New York. (Il Fatto Quotidiano)
Nel 2024 Fritz e il numero 1 al mondo si erano già incontrati nella finale di New York a settembre e martedì scorso durante i round robin a Torino. L’americano ha cercato di cambiare tattica, di affondare con il servizio e il dritto, ma dall’altra parte c’era un avversario con il motore di un’altra cilindrata. (Vanity Fair Italia)