Dal mercatino dell’usato alla Befana: cosa fare a Ferrara nel fine settimana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ferrara Ultimo fine settimana di festa, il primo weekend di questo 2025 appena iniziato. Abbiamo cercato di fare un po’ il punto delle iniziative tra Ferrara e provincia. Tanti gli appuntamenti in programma tra il 3 e il 6 gennaio, eccone una selezione. SALA ESTENSE Domenica dalle 21, in scena la sedicesima edizione di “Play Mr D’Adamo”, il concerto organizzato dall’associazione Musicisti di Ferrara Aps in collaborazione con fondazione Ado, in memoria dell’armonicista ferrarese Antonio D’Adamo. (La Nuova Ferrara)
Ne parlano anche altre testate
Domenica e lunedì (Epifania) le strade del centro storico di Comacchio si animano di un’atmosfera gioiosa e festosa con eventi e iniziative dedicate alla Befana. (FerraraToday)
Appuntamento con Echi nel Vento a Cassino, oggi, sabato 4 gennaio 2025 alle ore 18:00, nell’Aula Pacis, con l’evento Animarmonica “intreccio d’autore”. (Frosinone News)
Lunedì 6 gennaio 2025, dalle 15, iniziativa a cura della Contrada Rione San Paolo La Befana arriva in piazza Municipio con tanti dolci per tutti i bambini (CronacaComune)
Lunedì 6 gennaio 2025 alle ore 18.15 nella chiesa di San Petronio a Castel Bolognese si terrà il “Concerto dell’Epifania”con il gruppo bandistico “Come Eravamo – Valle del Senio” di Castel Bolognese e diretto dal Maestro Gianenrico Rustici Venturini. (Castelbolognese News)
Nel lungo week-end, infatti, torna il tradizionale appuntamento dell’Epifania con "A van la vacie" che animerà il centro storico cittadino con una serie di iniziative dedicate a bambini, famiglie e non solo. (il Resto del Carlino)
Weekend lungo che unisce al fine settimana anche il lunedì festivo. Non si poteva chiedere di meglio per la fine delle vacanze invernali in un 2025 che si annuncia già come un anno con tanti e interessanti ponti per organizzare viaggi anche prima del classico periodo estivo. (FerraraToday)