Juventus, ecco la nuova maglia: Yildiz ancora "senza 10", Vlahovic e Lehmann le più richieste

Juventus, ecco la nuova maglia: Yildiz ancora senza 10, Vlahovic e Lehmann le più richieste
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato Una giornata particolare, perché l'entusiasmo era davvero palpabile. In attesa di (altre) notizie dal mercato, dove la Juventus deve risolvere il problema cessioni per ri-sbloccare le entrate, i tifosi bianconeri si sono "consolati" con una sorpresa tanto attesa, tra store fisici e quelli virtuali. C'era la maglia, la nuova maglia, rigorosamente in bianco e nero, con le bande larghe e il logo con le tre stelle. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

L nome di Kenan Yildiz (che sembra proprio destinato a raccogliere l'eredità di grandi ex come Alex Del Piero). Molto meno successo, invece, per la 7 di Federico (ilBianconero)

Gol Beccari alla Finlandia: prima gioia per il talento della Juventus Women con l’Italia (Juventus News 24)

La nuova maglia della Juventus per la stagione 2024-2025 è ispirata alla luna. Il video di presentazione del kit che i bianconeri indosseranno tra campionato e Champions League è "un piccolo passo per l'uomo, un passo da gigante per l'umanità". (Fanpage.it)

Juve, la nuova maglia: ambientazione lunare, strisce larghe, niente sponsor (per ora) e Yildiz testimonial

Seguici Spagna, la Nazionale alla Moncloa: Carvajal quasi ignora il premier Sanchez (Sport Mediaset)

Il mistero si infittisce su quello che dovrà e potrà essere il prossimo anno, lo sponsor sulla nuova maglia della Juventus, una maglia che probabilmente al momento, se non ci saranno delle rivoluzioni, non avrà il main sponsor. (Tutto Juve)

È finita questa mattina, con la presentazione ufficiale sul sito ufficiale, l’attesa dei tifosi bianconeri per la nuova maglia, quella che indosserà la Juventus nella prima annata targata Thiago Motta. (la Repubblica)