La nuova maglia, il futuro di Szczesny e le parole su Sancho: Juventus, le 5 notizie di oggi

La nuova maglia, il futuro di Szczesny e le parole su Sancho: Juventus, le 5 notizie di oggi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Mentre tutti aguzzavano gli occhi per osservare da vicino la nuova maglia in vista della stagione 2024-25, da casa Juventus arrivavano anche tante altre notizie in questo martedì 16 luglio. A riempire giornali e siti il calciomercato, ovviamente, ma non solo, con l'attesa sempre più spasmodica per la prima conferenza stampa di Thiago Motta come nuovo allenatore dei bianconeri: l'appuntamento è stato fissato per giovedì 18 luglio alle ore 14.00, ovviamente all'Allianz Stadium. (ilBianconero)

Su altri giornali

Paolo Aghemo, inviato di Sky Sport, ha spiegato perché la Juventus ha presentato le nuove maglie senza sponsor. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Maglia senza sponsor ed è la prima volta dal 1981 che accade perché l'area commerciale è al lavoro naturalmente per monetizzare dal punto di vista dei ricavi, quello spazio importante sulla maglia". (Tutto Juve)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

L'ufficialità è arrivata già da qualche settimana e il tecnico è già a lavoro con la squadra ma è pronta la conferenza di presentazione Nella storia del calcio italiano, Juventus è sinonimo di vittoria, per questo la società non ha potuto accettare i tre anni di gestione Allegri, in (SpazioJ)

La maglia della Juventus senza sponsor è un caso, bianconeri a caccia di milioni

Fine di un'era per la Juventus: la maglia sarà senza sponsor dopo 43 lunghissimi anni: quali effetti porterà questa decisione? Oggi la Juventus ha sorpreso i suoi tifosi e gli appassionati di calcio presentando la sua nuova maglia per la prossima stagione, caratterizzata da un elemento insolito: l'assenza di sponsor sul petto. (DerbyDerbyDerby)

Come scrive su Milano Finanza Gabriele La Monica, che ieri è stato ospite anche di Radio Bianconera, nella ricerca del nuovo sponsor di maglia, la Juventus negli ultimi sette mesi ha parlato con oltre 400 aziende e ne ha estratto una short list da cui dovrebbe emergere il vincitore: "La società punta a un incasso da 25 milioni l'anno, molto meno rispetto 45 milioni pagati da Jeep quando nel 2018 sottoscrisse l'ultimo contratto quinquennale - scrive La Monica - ma rispetto ad allora è diminuita l’attrattività del campionato italiano e della stessa Juventus. (Bianconera News)

Alla Continassa l'avvio del nuovo anno calcistico è stato dato col raduno dei bianconeri agli ordini del nuovo tecnico Thiago Motta, ma a far concentrare l'attenzione al momento più che il ritiro in sé è la presentazione della nuova maglia della Vecchia Signora che per la prima volta in 43 anni non è ancora brandizzata. (QuiFinanza)