Nuove maglie Juventus, dallo store: 'flop' per Chiesa, dubbio Yildiz

Nuove maglie Juventus, dallo store: 'flop' per Chiesa, dubbio Yildiz
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

L nome di Kenan Yildiz (che sembra proprio destinato a raccogliere l'eredità di grandi ex come Alex Del Piero). Quelle più richieste sono risultate la numero 7 di Alisha Lehmann, nuovo acquisto delle Women, e la 9 di Dusan Vlahovic. Molto meno successo, invece, per la 7 di Federico (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Paolo Aghemo, inviato di Sky Sport, ha spiegato perché la Juventus ha presentato le nuove maglie senza sponsor. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Maglia senza sponsor ed è la prima volta dal 1981 che accade perché l'area commerciale è al lavoro naturalmente per monetizzare dal punto di vista dei ricavi, quello spazio importante sulla maglia". (Tutto Juve)

Giuseppe Martorana 16 luglio 2024 (modifica il 16 luglio 2024 | 16:02) Oggi la Juventus ha sorpreso i suoi tifosi e gli appassionati di calcio presentando la sua nuova maglia per la prossima stagione, caratterizzata da un elemento insolito: l'assenza di sponsor sul petto. (DerbyDerbyDerby)

La Juventus è pronta a partire per la stagione 2024-2025 con tante novità e un caso legato allo sponsor. (QuiFinanza)

Juventus, ecco la nuova maglia: Yildiz ancora "senza 10", Vlahovic e Lehmann le più richieste

Coppa America, rissa tra giocatori e tifosi dopo Uruguay-Colombia Usa, ecco il "Dream Team" per le Olimpiadi (Sport Mediaset)

Il mistero si infittisce su quello che dovrà e potrà essere il prossimo anno, lo sponsor sulla nuova maglia della Juventus, una maglia che probabilmente al momento, se non ci saranno delle rivoluzioni, non avrà il main sponsor. (Tutto Juve)

Una giornata particolare, perché l'entusiasmo era davvero palpabile. In attesa di (altre) notizie dal mercato, dove la Juventus deve risolvere il problema cessioni per ri-sbloccare le entrate, i tifosi bianconeri si sono "consolati" con una sorpresa tanto attesa, tra store fisici e quelli virtuali. (Calciomercato.com)