LA JUVE CERCA LO SPONSOR E SULLA 10...

LA JUVE CERCA LO SPONSOR E SULLA 10...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Il mistero si infittisce su quello che dovrà e potrà essere il prossimo anno, lo sponsor sulla nuova maglia della Juventus, una maglia che probabilmente al momento, se non ci saranno delle rivoluzioni, non avrà il main sponsor. Una cosa strana che non accadeva in casa bianconera dal 1981 e sicuramente non e' un segnale ottimale per le casse della società che fino all’anno passato poteva contare sul Main sponsor Jeep e che quest’anno si è trovata nella situazione di non avere ancora individuato, o vogliamo dire trovato. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ufficialità è arrivata già da qualche settimana e il tecnico è già a lavoro con la squadra ma è pronta la conferenza di presentazione Nella storia del calcio italiano, Juventus è sinonimo di vittoria, per questo la società non ha potuto accettare i tre anni di gestione Allegri, in (SpazioJ)

Elisabetta Canalis in bikini "lotta" con il cane Anche la Juve ha il suo Thuram: Khephren sbarca a Torino (Sport Mediaset)

Juventus Next Gen, svelato lo staff di Montero: TUTTI i collaboratori dell’allenatore nella prossima stagione La Juventus ha comunicato attraverso... (Juventus News 24)

�� UFFICIALE! Juve in viaggio sulla Luna: ecco la maglia home 2024/2025 | OneFootball

Paolo Aghemo, inviato di Sky Sport, ha spiegato perché la Juventus ha presentato le nuove maglie senza sponsor. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Maglia senza sponsor ed è la prima volta dal 1981 che accade perché l'area commerciale è al lavoro naturalmente per monetizzare dal punto di vista dei ricavi, quello spazio importante sulla maglia". (Tutto Juve)

Conferenza stampa Canzi, il neo tecnico delle Juventus Women ha incontrato oggi i giornalisti all’Allianz Stadium Comincia una nuova era... (Juventus News 24)

La Vecchia Signora porta i suoi tifosi in un “viaggio sulla Luna” con una grafica “craterizzata che riflette l’inconfondibile paesaggio della superficie lunare”. La Juventus e adidas presentano oggi ufficialmente il nuovo home kit per la stagione 2024/2025 in cui “il bianco e il nero si fondono in un’audace interpretazione dal tocco cosmico”. (OneFootball - Indonesia)