Juventus, la nuova maglia: ottima affluenza allo Store, ecco le maglie più richieste

Juventus, la nuova maglia: ottima affluenza allo Store, ecco le maglie più richieste
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

; che verrà indossata dal club bianconero nel corso degli impegni ufficiali in Serie A, Champions League, Coppa Italia, Supercoppa italiana e Mondiale per Club. Il lancio della nuova divisa da gioco della squadra allenata da Thiago Motta ha ovviamente scatenato i tifosi bianconeri che sono (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Paolo Aghemo, inviato di Sky Sport, ha spiegato perché la Juventus ha presentato le nuove maglie senza sponsor. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Maglia senza sponsor ed è la prima volta dal 1981 che accade perché l'area commerciale è al lavoro naturalmente per monetizzare dal punto di vista dei ricavi, quello spazio importante sulla maglia". (Tutto Juve)

Gol Beccari alla Finlandia: prima gioia per il talento della Juventus Women con l’Italia. L’attaccante ha segnato di testa E’... (Juventus News 24)

L’accordo con Jeep è ormai scaduto e nei mesi scorsi si era parlato di possibili accordi con compagnie aeree, ma la distanza tra domanda e offerta era decisamente troppa per giungere ad una fumata bianca. (Juventus News 24)

Strisce larghe, niente sponsor, le missioni lunari, Yildiz testimonial: la nuova maglia della Juve

Spagna, la Nazionale alla Moncloa: Carvajal quasi ignora il premier Sanchez Euro 2024, l'Inghilterra lavora sulla precisione in vista della finale (Sport Mediaset)

Ispirata alle missioni lunari, la Juventus ha presentato la divisa che indosserà nella prossima stagione. Una maglia con le classiche strisce bianconere, ma più larghe, in cui un sottile motivo a crateri ricorda il paesaggio lunare: un design che sottolinea la continua ricerca di progresso del club (Sky Sport)

Si torna alle strisce verticali regolari, ma più larghe: ovviamente con la patch della Coppa Italia, oltre a quello della Juventus e di Adidas che è lo sponsor tecnico. Con la nuova maglia - che celebra "le missioni lunari, il massimo simbolo dello spirito pionieristico" - la Juve guarda al futuro, dando un valore forte all'idea di puntare sui giovani. (La Gazzetta dello Sport)