Castelsardo, ecco le misure di sicurezza per il concerto di Elodie e Irama
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto pronto a Castelsardo per il grande spettacolo di Capodanno. In sicurezza i concerti delle star Irama ed Elodie. Il palco in Piazza Nuova potrà accogliere 7.500 persone e l'area di via Roma con il megaschermo ne potrà ospitare 2.700. Anche la particolare attenzione delle forze dell'ordine testimonia della grande attesa per il Capodanno di Castelsardo che proporrà Elodie e Irama, due tra gli artisti più in voga del momento, chiamati da Carlo Conti per la 75^ edizione del Festival di Sanremo. (L'Unione Sarda.it)
Su altre fonti
A La Maddalena si comincia a fare festa da oggi. Alle ore 21 – in Piazza Umberto I, ci sarà il concerto di “Anna”, e sono previsti circa 5.000 accessi da fuori. Con Ordinanza sindacale è stato interdetto il traffico veicolare in tuttà l’area del centro cittadino fronte mare, da Piazza Comando alla Colonna Garibaldi . (Guardiavecchia.net)
Riproporrà lo stesso concerto che in questi mesi l’ha vista impegnata in un tour europeo indoor che la porterà in estate anche sui palchi dei più importanti festival del continente. Sassari Gianna Nannini è l’ospite più atteso, ma non l’unico, della grande festa che il 31 dicembre in piazza d’Italia dirà addio al 2024 e accoglierà il 2025, organizzata dal Comune insieme alle Ragazze Terribili. (La Nuova Sardegna)
La serata sarà inaugurata dal saluto musicale di apertura con Cecilia Larosa, giovane e promettente cantautrice calabrese, che presenterà il suo ultimo brano “Fermati un istante”. Domani, venerdì 29 dicembre, alle ore 22:00, Corso Numistrano ospiterà il terzo appuntamento del festival urbano “Lamezia in Festa per un Capodanno di Gusto”, organizzato dall’Amministrazione Comunale di Lamezia Terme. (Corriere di Lamezia)
In molti si sono chiesti il motivo di quell’azione da parte di Gianna Nannini sul palco. I presenti hanno filmato tutto e il video è diventato virale. (La Gazzetta del Serchio)
Castelsardo. Uno stuzzicante aperitivo al Capodanno con Irama ed Elodie: domenica notte Piazza Nuova ha cantato e ballato al ritmo degli anni ’90. (SARdies.it)
Ecco le proposte per il cenone di Capodanno a Sassari di Antonio Piga (Sassari Oggi)