Capodanno a Sassari, il sindaco Mascia dispone deroghe e divieti

Capodanno a Sassari, il sindaco Mascia dispone deroghe e divieti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In un'area compresa nel raggio d'azione di mezzo chilometro da piazza d'Italia non sarà possibile diffondere musica in alcun modo durante il concerto di Gianna Nannini nella notte di Capodanno. Lo stabilisce un'ordinanza firmata oggi dal sindaco di Sassari, Giuseppe Mascia. Il provvedimento fissa il divieto di "riprodurre musica e realizzare ogni forma di emissione o diffusione sonora" dalle 18 del 31 dicembre alle 2 dell'1 gennaio. (Sardegna Live)

La notizia riportata su altri media

Sassari si prepara a festeggiare l’arrivo del nuovo anno con un cenone di Capodanno che presenta un panorama variegato, ma con alcune limitazioni. Molti ristoranti del centro città hanno scelto di non aprire, poiché i ristoratori approfittano delle festività per concedersi una meritata pausa. (Sassari Oggi)

Una performance oramai consolidata quella dei maxi concerti pre-capodanno: si balla e si canta, niente da invidiare ai palchi allestiti per il 31 nelle città che da anni detengono il primato. Da Cagliari a Oristano, da Alghero, Olbia a Castelsardo è tutto pronto per i big di fama internazionale. (Casteddu Online)

In molti si sono chiesti il motivo di quell’azione da parte di Gianna Nannini sul palco. I presenti hanno filmato tutto e il video è diventato virale. (La Gazzetta del Serchio)

Capodanno a Olbia, Sassari e Castelsardo: ecco come accedere al servizio navette

Dalle 20 piazza d’Italia inizierà ad animarsi grazie alla selezione musicale programmata dagli organizzatori. Capodanno a Sassari con Gianna Nannini e brindisi con Pino e gli Anticorpi (Sassari Oggi)

Arrivano le ordinanze del sindaco per il concerto di Capodanno a Sassari. No al vetro e le lattine in centro e musica fino alle 2, ma non a piazza d’Italia. Il sindaco di Sassari, Giuseppe Masci ha imposto il divieto di ”riprodurre musica e realizzare ogni forma di emissione o diffusione sonora” dalle 18 del 31 dicembre alle 2 del 1° gennaio. (Sassari Oggi)

Nel nord dell’isola, Olbia si prepara ai Pinguini tattici nucleari e ai Boomdabash, a Castelsardo arrivano Elodie e Irama, a Sassari Gianna Nannini e i Negramaro saranno sul palco di Alghero. La viabilità subirà modifiche ovunque. (La Nuova Sardegna)