Capodanno a Sassari, tutto sul concerto di Gianna Nannini e il brindisi di Capodanno

Capodanno a Sassari, tutto sul concerto di Gianna Nannini e il brindisi di Capodanno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sassari Gianna Nannini è l’ospite più atteso, ma non l’unico, della grande festa che il 31 dicembre in piazza d’Italia dirà addio al 2024 e accoglierà il 2025, organizzata dal Comune insieme alle Ragazze Terribili. La rocker senese salirà sul palco alle 22.20 e terrà compagnia ai diecimila di piazza d’Italia, più quelli che troveranno posto davanti al maxischermo di via Roma, per un’ora e mezzo. Riproporrà lo stesso concerto che in questi mesi l’ha vista impegnata in un tour europeo indoor che la porterà in estate anche sui palchi dei più importanti festival del continente. (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altre testate

A La Maddalena si comincia a fare festa da oggi. Alle ore 21 – in Piazza Umberto I, ci sarà il concerto di “Anna”, e sono previsti circa 5.000 accessi da fuori. Con Ordinanza sindacale è stato interdetto il traffico veicolare in tuttà l’area del centro cittadino fronte mare, da Piazza Comando alla Colonna Garibaldi . (Guardiavecchia.net)

E, per promuovere al meglio i moltissimi concerti e le iniziative organizzate nei diversi Comuni dell’Isola, la Regione ha anche deciso di dare il proprio supporto alle amministrazioni investendo due milioni e mezzo di euro, con il cartellone dei concerti e degli appuntamenti che è anche sbarcato sui canali Rai con uno spot pubblicitario ad hoc. (L'Unione Sarda.it)

Dalle 20 piazza d’Italia inizierà ad animarsi grazie alla selezione musicale programmata dagli organizzatori. Capodanno a Sassari con Gianna Nannini e brindisi con Pino e gli Anticorpi (Sassari Oggi)

Gianna Nannini, ma che fai? Non riesce a stare nemmeno sul palco | I presenti increduli hanno filmato tutto

di Antonio Piga Ecco le proposte per il cenone di Capodanno a Sassari (Sassari Oggi)

Il pezzo affronta con ironia e sensibilità il tema della perdita di autenticità nelle relazioni umane nell’era dei social media. Domani, venerdì 29 dicembre, alle ore 22:00, Corso Numistrano ospiterà il terzo appuntamento del festival urbano “Lamezia in Festa per un Capodanno di Gusto”, organizzato dall’Amministrazione Comunale di Lamezia Terme. (Corriere di Lamezia)

In molti si sono chiesti il motivo di quell’azione da parte di Gianna Nannini sul palco. I presenti hanno filmato tutto e il video è diventato virale. (La Gazzetta del Serchio)