Capodanno a Olbia, Sassari e Castelsardo: ecco come accedere al servizio navette
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In vista della notte del 31 dicembre nelle piazze dell’isola, le amministrazioni comunali hanno già organizzato un sistema di navette per agevolare i flussi di persone ai concerti. La viabilità subirà modifiche ovunque. Nel nord dell’isola, Olbia si prepara ai Pinguini tattici nucleari e ai Boomdabash, a Castelsardo arrivano Elodie e Irama, a Sassari Gianna Nannini e i Negramaro saranno sul palco di Alghero (La Nuova Sardegna)
Su altri giornali
La rocker senese salirà sul palco alle 22.20 e terrà compagnia ai diecimila di piazza d’Italia, più quelli che troveranno posto davanti al maxischermo di via Roma, per un’ora e mezzo. Sassari Gianna Nannini è l’ospite più atteso, ma non l’unico, della grande festa che il 31 dicembre in piazza d’Italia dirà addio al 2024 e accoglierà il 2025, organizzata dal Comune insieme alle Ragazze Terribili. (La Nuova Sardegna)
Il provvedimento fissa il divieto di "riprodurre musica e realizzare ogni forma di emissione o diffusione sonora" dalle 18 del 31 dicembre alle 2 dell'1 gennaio. Lo stabilisce un'ordinanza firmata oggi dal sindaco di Sassari, Giuseppe Mascia. (Sardegna Live)
Una performance oramai consolidata quella dei maxi concerti pre-capodanno: si balla e si canta, niente da invidiare ai palchi allestiti per il 31 nelle città che da anni detengono il primato. Da Cagliari a Oristano, da Alghero, Olbia a Castelsardo è tutto pronto per i big di fama internazionale. (Casteddu Online)
Oltre mille eventi in piazza a San Silvestro, per un Capodanno che in Sardegna si annuncia oltremodo affollato ( TUTTI GLI EVENTI). (L'Unione Sarda.it)
Anche la particolare attenzione delle forze dell’ordine testimonia della grande attesa per il Capodanno di Castelsardo che proporrà Elodie e Irama, due tra gli artisti più in voga del momento, non a caso chiamati da Carlo Conti per la 75ª edizione del Festival di Sanremo. (SARdies.it)
Gianna Nannini non ha assolutamente bisogno di presentazioni, in quanto è una delle cantanti più amate e più seguite di sempre. La regina del rock ha iniziato giovanissima a lasciare il suo segno nel panorama della canzone italiana e da quel giorno non è più uscita dal cuore dei suoi fan. (La Gazzetta del Serchio)