Cenone di Capodanno a Sassari: prezzi abbordabili per puntare sulla tradizione

Cenone di Capodanno a Sassari: prezzi abbordabili per puntare sulla tradizione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ecco le proposte per il cenone di Capodanno a Sassari di Antonio Piga Sassari si prepara a festeggiare l’arrivo del nuovo anno con un cenone di Capodanno che presenta un panorama variegato, ma con alcune limitazioni. Molti ristoranti del centro città hanno scelto di non aprire, poiché i ristoratori approfittano delle festività per concedersi una meritata pausa. Tuttavia, alcuni locali rimarranno attivi, offrendo menù alla carta per coloro che desiderano un’esperienza gastronomica personalizzata. (Sassari Oggi)

Su altri giornali

Oltre mille eventi in piazza a San Silvestro, per un Capodanno che in Sardegna si annuncia oltremodo affollato ( TUTTI GLI EVENTI). (L'Unione Sarda.it)

Arrivano le ordinanze del sindaco per il concerto di Capodanno a Sassari. No al vetro e le lattine in centro e musica fino alle 2, ma non a piazza d’Italia. Il sindaco di Sassari, Giuseppe Masci ha imposto il divieto di ”riprodurre musica e realizzare ogni forma di emissione o diffusione sonora” dalle 18 del 31 dicembre alle 2 del 1° gennaio. (Sassari Oggi)

Castelsardo. Uno stuzzicante aperitivo al Capodanno con Irama ed Elodie: domenica notte Piazza Nuova ha cantato e ballato al ritmo degli anni ’90. (SARdies.it)

Capodanno a Sassari, il sindaco Mascia dispone deroghe e divieti

Nel nord dell’isola, Olbia si prepara ai Pinguini tattici nucleari e ai Boomdabash, a Castelsardo arrivano Elodie e Irama, a Sassari Gianna Nannini e i Negramaro saranno sul palco di Alghero. In vista della notte del 31 dicembre nelle piazze dell’isola, le amministrazioni comunali hanno già organizzato un sistema di navette per agevolare i flussi di persone ai concerti. (La Nuova Sardegna)

In sicurezza i concerti delle star Irama ed Elodie. Tutto pronto a Castelsardo per il grande spettacolo di Capodanno. (L'Unione Sarda.it)

Il provvedimento fissa il divieto di "riprodurre musica e realizzare ogni forma di emissione o diffusione sonora" dalle 18 del 31 dicembre alle 2 dell'1 gennaio. Lo stabilisce un'ordinanza firmata oggi dal sindaco di Sassari, Giuseppe Mascia. (Sardegna Live)