La Sardegna per una notte diventa un grande palcoscenico nazionale – Guardiavecchia.net

La Sardegna per una notte diventa un grande palcoscenico nazionale – Guardiavecchia.net
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

REDAZIONE – Una parata di stelle illuminerà la sera di San Silvestro, da Nord a Sud della Sardegna, grazie al sostegno della Regione che ha deciso di investire sul turismo destagionalizzato per accendere i riflettori in tutte le stagioni. A La Maddalena si comincia a fare festa da oggi. Alle ore 21 – in Piazza Umberto I, ci sarà il concerto di “Anna”, e sono previsti circa 5.000 accessi da fuori. Con Ordinanza sindacale è stato interdetto il traffico veicolare in tuttà l’area del centro cittadino fronte mare, da Piazza Comando alla Colonna Garibaldi . (Guardiavecchia.net)

Se ne è parlato anche su altri media

La rocker senese salirà sul palco alle 22.20 e terrà compagnia ai diecimila di piazza d’Italia, più quelli che troveranno posto davanti al maxischermo di via Roma, per un’ora e mezzo. Riproporrà lo stesso concerto che in questi mesi l’ha vista impegnata in un tour europeo indoor che la porterà in estate anche sui palchi dei più importanti festival del continente. (La Nuova Sardegna)

Gianna Nannini non ha assolutamente bisogno di presentazioni, in quanto è una delle cantanti più amate e più seguite di sempre. La regina del rock ha iniziato giovanissima a lasciare il suo segno nel panorama della canzone italiana e da quel giorno non è più uscita dal cuore dei suoi fan. (La Gazzetta del Serchio)

Al di fuori dall’area interessata dall’ordinanza, al contrario, il sindaco ha prorogato con un’altra ordinanza l’orario di diffusione della musica dalle 24 alle 2. Arrivano le ordinanze del sindaco per il concerto di Capodanno a Sassari. (Sassari Oggi)

A Castelsardo Nostalgia90 Winter Edition

Treni speciali per permettere di arrivare alle grandi feste in sicurezza, si prevedono migliaia di spettatori che nemmeno il freddo fermerà. (Casteddu Online)

La viabilità subirà modifiche ovunque. In vista della notte del 31 dicembre nelle piazze dell’isola, le amministrazioni comunali hanno già organizzato un sistema di navette per agevolare i flussi di persone ai concerti. (La Nuova Sardegna)

Uno stuzzicante aperitivo al Capodanno con Irama ed Elodie: domenica notte Piazza Nuova ha cantato e ballato al ritmo degli anni ’90. Castelsardo. (SARdies.it)