Da Gianna Nannini a Pino e gli Anticorpi: tutti i dettagli del Capodanno a Sassari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Capodanno a Sassari con Gianna Nannini e brindisi con Pino e gli Anticorpi Gianna nannini sarà la regina del Capodanno di Sassari e per il brindisi di mezzanotte sul palco Pino e gli Anticorpi. Il Comune ha presentato tuti i dettagli e le informazioni utili sul concertone di San Silvestro in piazza d’Italia. Sarà il primo dell’amministrazione sotto la guida di Giuseppe Mascia e, parafrasando la cantante senese, si intitola “Sassari, sei nell’anima!” Il programma Dalle 20 piazza d’Italia inizierà ad animarsi grazie alla selezione musicale programmata dagli organizzatori. (Sassari Oggi)
Su altri giornali
Treni speciali per permettere di arrivare alle grandi feste in sicurezza, si prevedono migliaia di spettatori che nemmeno il freddo fermerà. (Casteddu Online)
Nel nord dell’isola, Olbia si prepara ai Pinguini tattici nucleari e ai Boomdabash, a Castelsardo arrivano Elodie e Irama, a Sassari Gianna Nannini e i Negramaro saranno sul palco di Alghero. La viabilità subirà modifiche ovunque. (La Nuova Sardegna)
Lo stabilisce un'ordinanza firmata oggi dal sindaco di Sassari, Giuseppe Mascia. In un'area compresa nel raggio d'azione di mezzo chilometro da piazza d'Italia non sarà possibile diffondere musica in alcun modo durante il concerto di Gianna Nannini nella notte di Capodanno (Sardegna Live)
In molti si sono chiesti il motivo di quell’azione da parte di Gianna Nannini sul palco. I presenti hanno filmato tutto e il video è diventato virale. (La Gazzetta del Serchio)
E, per promuovere al meglio i moltissimi concerti e le iniziative organizzate nei diversi Comuni dell’Isola, la Regione ha anche deciso di dare il proprio supporto alle amministrazioni investendo due milioni e mezzo di euro, con il cartellone dei concerti e degli appuntamenti che è anche sbarcato sui canali Rai con uno spot pubblicitario ad hoc. (L'Unione Sarda.it)
Uno stuzzicante aperitivo al Capodanno con Irama ed Elodie: domenica notte Piazza Nuova ha cantato e ballato al ritmo degli anni ’90. Centinaia di persone si sono divertite a Castelsardo per il ritorno invernale di Nostalgia90, organizzato da Angelo Radano e Alessio Testa, che è diventato la più grande community europea sugli anni ’90 con 1,5 milioni di contatti su Facebook e 300.000 su Instagram. (SARdies.it)