Sicilia, Cannella “Iv ininfluente, non creerà crepe nel centrodestra”

Sicilia, Cannella “Iv ininfluente, non creerà crepe nel centrodestra”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BlogSicilia.it INTERNO

PALERMO (ITALPRESS) – “Non sarà una banale quanto scomposta dichiarazione di un esponente dell’opposizione politicamente ininfluente in Sicilia a creare crepe nel centrodestra. Il senatore Davide Faraone cerca di ricostruirsi … (BlogSicilia.it)

Su altre fonti

Palazzo d’Orleans non commenta quelle che definisce “le scomposte e offensive dichiarazioni dell’onorevole Faraone che sembrano mirare, pericolosamente, a esarcebare gli animi, alimentare la tensione sociale e ingenerare ostilità immotivata nei confronti del presidente della Regione, che invece è impegnato, da tempo, nel progetto di realizzazione dei termovalorizzatori per superare definitivamente il problema dei rifiuti”. (BlogSicilia.it)

Tutti contro Italia Viva. (BlogSicilia.it)

“Renato Schifani non è solo un governatore incapace, ma si atteggia a Marchese del Grillo e ha un'ambizione di gran lunga superiore alle sue capacità”. Il leader in Sicilia di Italia Viva rilancia mentre indossa un ac… (La Repubblica)

“Cosa ci fanno ancora i renziani nella giunta di Palermo?”. L’attacco del forzista Caruso e della Lega dopo gli strali di Faraone contro Schifani

PALERMO – “Il governatore Schifani accusa i deputati nazionali dell’opposizione dicendo che sono terrorizzati dal fatto che il suo governo sarebbe ‘pronto a risolvere il problema dei rifiuti’. È proprio la tempistica che ci terrorizza: dopo sette anni di governo questa destra parla ancora in termini di prospettiva per la risoluzione del problema dei rifiuti declinando i tempi al futuro, quando invece dovrebbe dare soluzioni immediate”. (Livesicilia.it)

Leggi tutta la notizia Il sabato pomeriggio di Roberto Lagalla è ritmato da una serie inconsueta di bip del cellulare. (Virgilio)

Marcello Caruso, coordinatore regionale di Forza Italia nonché capo della segreteria del governatore Renato Schifani, ha chiesto al sindaco di Palermo Roberto Lagalla di estromettere dalla giunta del capoluogo i renziani eletti nella lista “Lavoriamo per Palermo”. (La Repubblica)