Verstappen risponde a Norris: "io aggressivo? E' stato il contrario"

Verstappen risponde a Norris: io aggressivo? E' stato il contrario
Formu1a.uno SPORT

E’ un GP d’Austria che ricorderemo per diverso tempo, il più acceso della stagione dal punto di vista delle scintille in pista. Il duello che si è innescato fra Max Verstappen e Lando Norris si è concluso con il contatto fra i due e con un Lando Norris furioso nei confronti di Max Verstappen al ring delle interviste. Dopo l’accusa del pilota della McLaren è arrivata la replica dell’olandese, che dal punto di vista del suo abitacolo non si è sentito scorretto come invece affermato da Norris. (Formu1a.uno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CLICCA SE NON VEDI IL MONITOR DEI TEMPI DALLE 15 (Sky Sport)

È il suono di chi ha ragione e chiede giustamente rispetto. Dopo l'incidente tra Max Verstappen e Lando Norris durante il Gran Premio d'Austria, anche Damon Hill si è unito alle critiche mosse da Andrea Stella. (F1-News.eu)

Ecco le mie pagelline del GP d'Austria di Formula 1 svoltosi al Red Bull Ring: Anche quest'anno, dopo ogni Gran Premio di Formula 1, tornano le mie pagelline! Vuoi dare anche tu un voto ai piloti di F1? Scrivi nei commenti della mia pagina Facebook la pagella di un pilota a tua scelta utilizzando l'hashtag #pagelleterruzzi! (Red Bull)

Pazzo GP in Austria, Russell riporta la Mercedes al successo

La gara è stata vinta da Russell davanti a Piastri e Sainz. Lando Norris è stato costretto a ritirarsi. (Corriere TV)

Fino ad una decina di giri dal termine sembrava che il GP d’Austria sarebbe stato ancora una volta un affare di Max Verstappen, ma un team radio e il messaggio che le gomme erano alla frutta, ha cambiato tutto; prima l’aggancio ad opera di Norris, poi in duello senza esclusione di colpi, ha portato Lando al ritiro e il campione in carica a scivolare in quinta piazza e con una penalità di 10 posizioni per il contatto con l’inglese. (GPOne.com)

George Russell su Mercedes ha vinto un pazzo GP d'Austria. Il britannico ha approfittato di un contatto a otto giri dalla fine tra il leader del Mondiale Max Verstappen (Red Bull) e il secondo classificato Lando Norris (McLaren), che stavano lottando per il primo posto. (Corriere del Ticino)