Torino, Vanoli: "Ilic sta bene, Ricci ha avuto un problema"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torino-Bologna, la conferenza stampa prepartita di Vanoli "La squadra sta bene. Come ogni settimana c'è qualche piccola defezione, speriamo di avere settimane più tranquille in futuro. Sosa ha avuto un virus ma è recuperato, anche Ricci ha avuto un problema ma dovrebbe esserci. Per il resto tutti bene. In questi due mesi siamo stati bravi a tenere la testa sul pezzo e andare avanti con le idee: era da tre settimane che vedevo una crescita, la vittoria di Empoli è il coronamento. (Fantacalcio ®)
Su altri media
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Torino-Bologna (Sabato ore 15.00, arbitra Piccinini, diretta tv su DAZN): Dopo cinque giornate di fila, il Toro dovrà cambiare la difesa: Coco è squalificato per la sfida contro il Bologna, il tecnico Vanoli pensa di rilanciare il cileno Maripan nel terzetto con Walukiewicz e Masina. (TUTTO mercato WEB)
L'allenatore granata ha analizzato così il Bologna : "Bella sfida contro una squadra importante. Torino, Vanoli esalta Italiano: "Si merita tutto" (Tuttosport)
I granata andranno alla ricerca della terza partita consecutiva senza subire gol dopo che hanno saputo tenere la rete inviolata contro Genoa ed Empoli. Il quotidiano La Stampa nella sua edizione odierna analizza la partita di domani che il Torino giocherà in casa contro il Bologna. (Toro News)
Il Toro di Paolo Vanoli sa di giocarsi tantissimo domani pomeriggio contro il lanciato Bologna, ma allo stesso tempo vuole farsi un regalo di Natale dopo mesi difficili. A Empoli abbiamo coronato… (La Stampa)
BOLOGNA - "Bella sfida contro una squadra importante. A Verona ho giocato insieme a Italiano, si merita dov'è arrivato perché ha principi. E' una squadra intensa e aggressiva, non dovremo commettere errori nella prima costruzione perché trasformano gli errori in occasioni da gol. (SOS Fanta)
Marko Arnautovic si è pronunciato nel post-partita di Inter-Udinese, match vinto dai nerazzurri con il punteggio di 2-0 grazie ai gol di Marko Arnautovic e Kristjan Asllani. (Inter-News)