Inzaghi: "De Vrij e Darmian in dubbio per il Como. Futuro? Spero di restare a lungo"

Inzaghi: De Vrij e Darmian in dubbio per il Como. Futuro? Spero di restare a lungo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Simone Inzaghi si presenta in sala stampa con un filo di preoccupazione. Contro il Como potrebbe rinunciare anche a de Vrij e Darmian. Emergenza difesa, quindi: "Stefan e Matteo hanno avuto qualche problemino, non so se saranno disponibili. Vedremo domani. C'è ottimismo. In caso di forfait, comuque, Bastoni potrebbe fare il centrale e uno tra Palacios e Carlos Augusto il braccetto sinistro. Barella, invece, si è allenato bene e sarà disponibile. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Simone Inzaghi contro Cesc Fabregas, con due obiettivi diversi. – Un derby lombardo che manca in Serie A da oltre 20 anni. (Quotidiano Sportivo)

Non ha la percezione di sentirsi un po’ sottovalutato per quello che ha fatto? Quello è opinabile. Io posso solo dirti che sto bene dove sono, mi sento molto apprezzato dal gruppo dei giocatori, dalla mia società e dai miei tifosi e questo mi fa rendere al meglio. (Inter-News)

"L'obiettivo è rimanere tanti anni, poi sappiamo che nel calcio i giudizi cambiano in fretta. "Rimanere a lungo nell'Inter? Quello è il desiderio, mi sento apprezzato da tutto il gruppo. (Sport Mediaset)

Inter, difesa in emergenza col Como. Inzaghi: "2024 unico. Restare a lungo? È l'obiettivo"

Tra circa 24 ore l'Inter torna a San Siro per l'ultimo impegno casalingo del 2024. Un anno solare ricco di soddisfazioni, da chiudere al meglio davanti al proprio pubblico prima della trasferta di Cagliari. (fcinter1908)

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia della partita di campionato contro il Como, lunedì 23 dicembre. "Il Como è un'ottima squadra, organizzata. (Adnkronos)

È emergenza difesa per l'Inter, che si appresta a salutare San Siro, nell'ultima casalinga del 2024, senza mezzo retroguardia. Agli infortuni di Acerbi e Pavard si sono aggiunti quelli di Stefan De Vrij e Matteo Darmian: entrambi non sono al meglio e difficilmente faranno parte della gara contro il Como. (TUTTO mercato WEB)