INEOS, Ben Ainslie non si arrende: "Le vinceremo tutte. Continuiamo a lottare"

INEOS, Ben Ainslie non si arrende: Le vinceremo tutte. Continuiamo a lottare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Ben Ainslie non è abituato ad arrendersi, anche quando i numeri sembrano dire il contrario. Di sicuro non lo farà nella finale della 37a America's Cup che vede INEOS Britannia a un passo dal baratro. La doppia sconfitta contro Emirates Team New Zealand ha portato il punteggio sul 6-2 per i Kiwi, però Ainslie è pronto a dare vita a una rimonta che avrebbe dell'incredibile. , "Questo è il gioco della Coppa, è una serie al meglio delle tredici regate e noi dobbiamo vincerne altre cinque, quindi dobbiamo solo andare avanti. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

New Zealand, infatti, ha terminato la prima regata con il crono di 24’49”, a +1’13” sui rivali, e la seconda con quello di 26’37”, con Ineos Britannia che è arrivata con 55 secondi di ritardo. New Zealand non sbaglia. (La Gazzetta dello Sport)

Oggi si corrono la settima e l'ottava regata, che potrebbero decidere chi andrà in finale. In questa quinta giornata di America's cup, i neozelandesi sono in vantaggio 4.2 su Britannia. (la Repubblica)

I britannici sono partiti bene, virando poco prima del boundary di sinistra, ma hanno perso subito nell’incrocio coi neozelandesi che li hanno costretti a entrare nei rifiuti del loro vento. (la Repubblica)

America's Cup, a Barcellona New Zealand in acqua con la danza Maori

E ora, vanno a sabato 19 per il match-pont. (La Stampa)

È tutto riaperto. Ed ecco che oggi, venerdì 18 ottobre, farà di tutto per pareggiare i conti con le regate 7 ed 8. (Corriere della Sera)

Ha preso il via a Barcellona la quinta giornata di finale di America's Cup. Oggi è il turno della regata 7 alle ore 14.10 e della regata 8 alle ore 15.15, decisive per la finale. (La Nuova Sardegna)