VIDEO America's Cup, a Barcellona New Zealand in acqua con la danza Maori

VIDEO America's Cup, a Barcellona New Zealand in acqua con la danza Maori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

E' il turno delle regate 7 e 8 decisive per la finale Ha preso il via a Barcellona la quinta giornata di finale di America’s Cup. Il Team New Zealand è in vantaggio 4 a 2 su Britannia anche se le due regate di mercoledì hanno fatto rimontare la seconda. Oggi è il turno della regata 7 alle ore 14.10 e della regata 8 alle ore 15.15, decisive per la finale. La prossima giornata di gare è prevista per sabato 19 ottobre, nel frattempo i neozelandesi sono accompagnati dalla famosa danza Maori, la haka, che dà loro incoraggiamento e forza per vincere le gare. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri media

Britannia dunque si sveglia improvvisamente in un “possibile refrain” di come il Team inglese seppe poi fare rimontando e battendo purtroppo Luna Rossa. La serie vede ora il Defender avanti 4-2. La 7^ e 8^ regata sono in programma venerdì in diretta su Sky Sport America’s Cup (canale 205) e in streaming su NOW. (FirenzeViolaSuperSport Live)

Gli inglesi puntano ora a pareggiare i conti con Emirates Team New Zealand nel corso del pomeriggio di venerdì 18 ottobre dove andranno in scena la settima e l'ottava regata, in onda su Italia 1 e in streaming sul sito di SportMediaset. (Sport Mediaset)

Dopo oltre due mesi di gara, l'equipaggio oceanico avrà a disposizione nel pomeriggio di sabato 19 ottobre l'occasione per chiudere i conti vincendo la nona regata contro INEOS Britannia. Emirates Team New Zealand è pronto a mettere le mani sulla 37a America's Cup (Sport Mediaset)

America's Cup, INEOS punta a pareggiare i conti con New Zealand

INEOS Britannia è stata tramortita da Team New Zealand nella quinta giornata della America’s Cup, perdendo in maniera nitida entrambe le regate andate in scena nelle acque di Barcellona. (OA Sport)

Le regate della finale della Coppa America verranno trasmesse in diretta su Italia 1 e Sky Sport America's Cup. Netta vittoria di Emirates Team New Zealand su Ineos Britannia nella settima regata delle finali dell'America's Cup a Barcellona (Tiscali)

Emirates Team New Zealand ha a disposizione l'occasione di andare sul 6-0 e mettere così un'ipoteca definitiva sulla vittoria finale. L'America's Cup si appresta a vivere una giornata decisiva per le sorti della 37a edizione. (Sport Mediaset)

VIDEO America's Cup, a Barcellona New Zealand in acqua con la danza Maori