Il clan dei Sutherland. Chi sono e cosa fanno i figli di Donald

Il clan dei Sutherland. Chi sono e cosa fanno i figli di Donald

– La morte di Donald Sutherland rappresenta una grande perdita per il mondo del cinema. L’attore canadese, premio Oscar alla carriera nel 2017, ha dato il via a una vera e propria dinastia, che è riuscita ad affermarsi nel mondo del cinema. Era, infatti, il padre degli attori Kiefer e Rossif Sutherland, due volti molto noti nel panorama hollywoodiano. È stato proprio Kiefer ad annunciare la morte del padre con un post sui social. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

Malato da tempo, è morto a Miami: l’attore canadese aveva 88 anni. Addio Donald Sutherland, occhi azzurri, ruoli iconici e spirito anticonformista. (Il Fatto Quotidiano)

Un ingegnere in meno, un grandissimo attore in più. È morto Donald Sutherland, l'attore canadese che il 17 luglio avrebbe compiuto 89 anni e che, dopo la laurea in Ingegneria all'università di Toronto, si dedicò alla passione nata a scuola trasferendosi nel Vecchio Continente per studiare recitazione alla London Academy of Music and Dramatic Art. (il Giornale)

Donald Sutherland, che ha recitato con i maestri italiani Fellini e Bertolucci e che ha attraversato, con i suoi ruoli, la storia del cinema (Quella sporca dozzina, MASH), è morto giovedì a Miami, dopo una lunga malattia. (Esquire Italia)

È morto Donald Sutherland, aveva 88 anni

Personalmente lo ritengo uno degli attori più importanti della storia del cinema. A darne notizia su X il figlio Kiefer. (Qui News Valdera)

Si è spento a Miami uno degli attori più amati del cinema hollywoodiano Redazione Sorrisi (Tv Sorrisi e Canzoni)

Mai scoraggiato da un ruolo, buono, cattivo i brutto. Personalmente lo ritengo uno degli attori più importanti della storia del cinema. (La Nuova Sardegna)