Rometta in caciara

Rometta in caciara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Sta messa male la Roma. Eppure di soldi ne sono stati spesi e i progetti sono quelli di aumentare gli investimenti. Sta messa male la Roma . A metà classifica in Serie A con tredici punti in dodici partite, tra l'altro dodici in meno della Lazio. A tal punto che sembrano attualissime le parole di Renato Rascel , "ce sta solo caciara e na gran fretta" . Quella che ha allontanato Daniele De Rossi , reo di non aver iniziato bene la stagione, almeno ufficialmente. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre testate

La logica dice: Roberto Mancini allenatore e Giovanni Carnevali d.g. (ma c’è anche la candidatura di Marzio Perrelli, executive vice president di Sky). (Corriere della Sera)

Dei tanti nomi fatti i più plausibili, secondo gli ultimi exit poll, sono quelli di Roberto Mancini e Rudi Garcia, anche se è impossibile escludere anche un mister x rimasto top secret. Telefoni che squillano, contatti e sondaggi, ma il nome dell'allenatore che guiderà la Roma prendendo il posto dell'esonerato Ivan Juric rimane per il momento un mistero. (Il Centro)

Mats Hummels ha postato un altro post ironico su Instagram. Come tutti i tifosi della Roma, il tedesco si è... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)

Pedullà: "Sarri infastidito: è uscita una notizia falsa sul mister"

Dan e Ryan Friedkin però non sono la stessa persona e anche sulla scelta di queste ore, quella dell'allenatore che dovrà guidare il nuovo corso a Trigoria, avrebbero posizioni diverse. Se ne parla sempre come una cosa sola, i Friedkin proprietari della Roma (Adnkronos)

Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, ha svelato un retroscena sull'ex allenatore del Napoli, Maurizio Sarri. Maurizio Sarri, dopo avere rassegnato le dimissioni da allenatore della Lazio, è ancora alla ricerca di una panchina e soprattutto di un progetto che possa rilanciarlo nel calcio che conta. (AreaNapoli.it)

Sosta del campionato, Trigoria si svuota, anzi no. Un evento insolito, da sfruttare, con giorni preziosi di lavoro che potrebbero aiutare il nuovo tecnico a preparare al meglio gli impegni al rientro, con il calendario che porterà la Roma a sfidare, nel giro di 8 giorni: Napoli, Tottenham e Atalanta. (Il Romanista)