Il sondaggio: Liguori in campo dopo la condanna per violenza sessuale, giusto o sbagliato?

Il sondaggio: Liguori in campo dopo la condanna per violenza sessuale, giusto o sbagliato?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Il capocannoniere biancoscudato Michael Liguori sarà con la squadra in trasferta a Gorgonzola. Solo pochi giorni fa la condanna a 3 anni e 4 mesi. Andreoletti: «Convocato e sarà della partita. Parlerò con lui» (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre testate

Il calciatore abruzzese del Padova, Michael Liguori, 25 anni, è stato condannato, insieme ad un amico coetaneo, a tre anni e quattro mesi di reclusione in primo grado per violenza sessuale dal Tribunale di Teramo. (la Repubblica)

Il giorno dopo il caso deflagra. La condanna a 3 anni e 4 mesi inflitta in primo grado dal Tribunale di Teramo all’attaccante del Calcio Padova Michael Liguori per violenza sessuale aggravata nei confronti di una ragazzina di 14 anni e mezzo per fatti che risalgono al 2018, sconquassa la tranquillità del quartier generale biancoscudato di viale Rocco. (Corriere della Sera)

ALBA ADRIATICA Ragazzina violentata, condannato il calciatore del Padova Michael Liguori. Un appuntamento al quale due ragazzine all’epoca di 15 e 14 anni si erano presentate e che si è poi rivelato diverso da quello che loro si aspettavano. (ilmessaggero.it)

Michael Liguori, il Padova Calcio convoca il giocatore condannato per stupro: «Può giocare»

Il 25enne del Padova paga caro un episodio avvenuto nel luglio del 2018 nei pressi di Alba Adriatica (Diretta)

Vigilia di gara per il Padova, con mister Matteo Andreoletti che ha presentato la sfida di domani - 9ª giornata del Girone A di Serie C - contro la Giana Erminio. Una sfida alla quale il club biancoscudato arriva da capolista del raggruppamento, ma anche con il caso Michael Liguori con cui convivere: come ormai noto, l'attaccante e capocannoniere del club è stato condannato in primo grado a tre anni e quattro mesi di reclusione per violenza sessuale, a seguito di fatti risalenti al 2018 che hanno visto coinvolte due ragazze minorenni. (TUTTO mercato WEB)

È circa mezzogiorno e mezza quando Michael Liguori, attaccante del Padova calcio, varca il cancello d'ingresso del centro sportivo “Memo Geremia” alla Guizza imboccando il vialetto che conduce agli spogliatoi. (ilgazzettino.it)