Andrea Bocelli e Giorgia di nuovo insieme sul palco sulle note di "Vivo per lei": il duetto commuove

Andrea Bocelli e Giorgia di nuovo insieme sul palco sulle note di Vivo per lei: il duetto commuove
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

È andata in scena la terza e ultima serata evento nella suggestiva location del Teatro del Silenzio di Lajatico, a Pisa, per celebrare i 30 anni di carriera di Andrea Bocelli. Tre serate colme di emozione e grande musica organizzate dal tenore. Nell'ultimo appuntamento, il tenore ha invitato sul palco Giorgia e i due si sono esibiti sulle note di "Vivo per lei". Bocelli e Giorgia: un duetto commovente L'entrata in scena sul palco di Giorgia ha sorpreso il pubblico presente e i due cantanti, senza dubbio tra le migliori voci italiane, hanno scelto un pezzo già inciso insieme in passato, ovvero "Vivo per lei". (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Alla celebrazione dei 30 anni di carriera, al Teatro del Silenzio di Lajatico, sono arrivati da Hollywood anche Russell Crowe e Johnny Deep, e le popstar Zucchero, Eros Ramazzotti, Elisa, Tiziano Ferro e Laura Pausini (Adnkronos)

Ospiti a casa di Andrea Bocelli, Laura Pausini, Eros Ramazzotti ed Elisa scherzano insieme in un divertente video pubblicato su TikTok (Mediaset Infinity)

Venerdì sera l’ultima parata di star è salita sul palco del Teatro del Silenzio di Lajatico per festeggiare insieme un anniversario che rimarrà nella storia. La 19esima edizione del concerto che ogni anno Bocelli organizza tra le colline che lo hanno visto nascere è già un record. (LA NAZIONE)

Giorgia ringrazia Andrea Bocelli dopo aver cantato Vivo per lei: “Trent’anni in una canzone”

In occasione degli eventi legati ai festeggiamenti del trentennale della carriera di Andrea Bocelli, che si concludono oggi con il terzo show al Teatro del Silenzio di Lajatico (Pisa), il tenore ha invitato gli amici e ospiti intervenuti in questi giorni per un pranzo speciale fatto di buon cibo, chiacchiere e musica. (Il Fatto Quotidiano)

A cura di Redazione Music Parata di vip per la festa di Bocelli: il flauto di Sheeran, la sculacciata a Ramazzotti e una foto cult Andrea Bocelli ha festeggiato i 30 anni di carriera con una tre giorni nel Teatro del silenzio a Lajatico piena di Vip, da Ed Sheeran a Johnny Depp passando per Will Smith e tantissimi colleghi italiani. (Fanpage.it)

Giorgia ringrazia Andrea Bocelli dopo aver cantato Vivo per lei: “Trent’anni in una canzone” Dopo le prove è stata la volta dell’esibizione vera e propria di Giorgia e Andrea Bocelli che hanno cantato per la prima volta, in duetto, dal vivo, Vivi per lei. (Fanpage.it)