Inter-Pavard, l'esito degli esami: c'è lesione, ecco quando torna|Primapagina

Inter-Pavard, l'esito degli esami: c'è lesione, ecco quando torna|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

L'Inter perderà per un lungo periodo Benjamin Pavard. Le brutte sensazioni ottenute direttamente in campo nel corso della sfida di Champions League contro il Lipsia si sono purtroppo concretizzate oggi con il difensore francese che si è sottoposto oggi agli esami strumentali di rito che purtroppo hanno certificato l'entità dell'infortunio alla coscia sinistra.C'E' LESIONE - Pavard si è infortunato nei minuti finali del primo tempo della gara di martedì sera contro il Lipsia in un contrasto di gioco in cui, in allungo per cercare di fermare Openda, la gamba gli è rimasta piantata nel terreno in estensione. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

I tempi di recupero e l'entità dell'infortunio L'Inter perde Benjamin Pavard. Il difensore è stato sostituito nel primo tempo della sfida contro il Lipsia, valida per la quinta giornata di Champions League e oggi, giovedì 28 novembre, ha sostenuto esami strumentali all’Istituto Humanitas di Rozzano. (GianlucaDiMarzio.com)

LE CONDIZIONI – Benjamin Pavard è stato sostituito sul finale del primo tempo di Inter-Lipsia a causa di un problema ai flessori della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno valutate nella giornata di oggi, 28 novembre, con lo svolgimento di esami strumentali volti ad accertare l’entità del problema da lui avvertito contro i tedeschi. (Inter-News)

Benjamin Pavard ha subito un infortunio nel corso della partita tra Inter e Lipsia. Il calciatore francese è uscito al minuto 43 dal campo, oggi ha svolto gli esami. L’esito spiegato dal comunicato del club. (Inter-News)

Inter, Pavard fa saltare i piani di Inzaghi. Tre opzioni per le rotazioni sul centro destra

TMW - Arthur e un futuro lontano dalla Juve a gennaio: priorità all'Europa, in Italia piace a due club - Leggi la notizia: CLICCA ! Buongiorno: "Il mio sì al Napoli dopo l'incontro con Conte. Ecco cosa chiede a me e Rrahmani" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

L’Inter, nella serata di martedì, ha conquistato la quarta vittoria su cinque gare disputate nella nuova edizione della Champions League, confermando il grande periodo di forma che sta attraversando la squadra di Inzaghi. (Parma Live)

Il tecnico può contare sul rientro prossimo di Acerbi che consentirà di avere un elemento in più su cui contare per la difesa e un’alternativa in più (con Acerbi centrale) sul centro-destra, zona abitualmente occupata dal francese (fcinter1908)