Metrobus Perugia: presentato al Brecht il programma dei lavori su viale San Sisto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Partiranno nelle prime settimane di aprile i lavori di rifacimento del collettore fognario su viale San Sisto, un’opera fondamentale per risolvere i frequenti allagamenti che da anni colpiscono il quartiere e per migliorare la gestione delle acque meteoriche. L’intervento rappresenta un primo passo concreto nell’ambito della realizzazione del Metrobus Perugia, un progetto strategico per la mobilità sostenibile cittadina. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri media

Dopo la deposizione di un omaggio floreale e la benedizione da parte frate Giuseppe Carta nel monumento in memoria della Medaglia d’Oro al Valor Civile situato lungo il raccordo Perugia – Bettolle, la cerimonia si è spostata presso la chiesa di Santa Maria Assunta a Collestrada (PG) dove è stata celebrata una Messa in suffragio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Come dichiarato dall’artista: “Paradiso è una metafora lancinante del sentimento di un tempo in cui gli uomini hanno lentamente scalato il cielo per devastarlo, rinnegarlo, svuotarlo. (Il Giornale d'Italia)

di Irene Noli Le tre donne di Battiato (Radio Capital)

Il 23 marzo 1945 nasceva Franco Battiato, geniale cantautore che ha sperimentato forse più di chiunque altro nel panorama musicale italiano. (Rai Storia)