Cronaca VIDEO: piena del Po, il drone riprende dall'alto

Cronaca VIDEO: piena del Po, il drone riprende dall'alto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
3bmeteo INTERNO

Cronaca VIDEO: piena del Po, il drone riprende dall'alto Le immagini aeree del passaggio della piena del fiume Po in provincia di Pavia, in località Campospinoso Albaredo. Il drone sorvola le aree golenali e alcuni campi più vicini al fiume che sono sommersi dall'acqua. ore 14:35 Redazione 3BMeteo Pavia, il drone sorvola la piena del fiume Po in provincia di Pavia Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Campospinoso Segui @3BMeteo su Twitter (3bmeteo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da questa mattina Amiat al lavoro ai Murazzi per consentire la pulizia in tempi rapidi dell’area prospiciente i locali e consentire ai gestori dei locali di poter riaprire le attività fin dalle prossime ore (TorinOggi.it)

Da questa mattina, infatti, gli operatori di Amiat sono al lavoro per consentire la pulizia in tempi rapidi dell'area, in corrispondenza dei locali e consentire dalle prossime ore ai gestori di poter riaprire le attività. (Corriere Delle Alpi)

Nella nottata il grande fiume a Piacenza ha superato la soglia dei 5 metri (gialla) per crescere costantemente fino ai 5 metri e 60 della mattinata di lunedì 28 ottobre. Una nuova piena per il Po anche a Piacenza dopo quella del 20 ottobre. (piacenzasera.it)

Maltempo, Murazzi presto nuovamente accessibili

Rientra l’allerta a Pavia: livelli Po e Ticino stabili PAVIA – Il peggio è passato. Dopo giorni di apprensione per l’innalzamento del livello dei fiumi Po e Ticino, il quadro finalmente si stabilizza. I dati raccolti nelle ultime ore mostrano una tendenza positiva, che fa tirare un sospiro di sollievo ai cittadini e alle autorità locali. (Radio Gold)

Nei rami del Delta del Po è in atto un calo dei livelli, che attualmente si attestano sopra la prima soglia di criticità (gialla), ma a seguito dell’apporto da monte si assisterà a nuovi incrementi, con valori che si prevede superino la soglia 2 di criticità (moderata, colore arancione) nell’arco delle prossime 36-48 ore, spiega AIPo. (MeteoWeb)

Cerca nel sito (piacenzasera.it)