Frosinone, Vivarini si presenta: "Piazza stimolante, obiettivo serie A"

Frosinone, Vivarini si presenta: Piazza stimolante, obiettivo serie A
BARI CALCIO SPORT

Dopo l'ottima esperienza di Catanzaro - ripartirà da Frosinone: "Avventura stimolante in una piazza ambiziosa, arrivo con grande entusiasmo", le parole dell'ex tecnico biancorosso durante la conferenza stampa di presentazione "Proporrò un calcio offensivo. Ci sono i giocatori adatti, spero di entrare presto nella loro testa" ha proseguito Vivarini, che ha poi messo in chiaro gli obiettivi: "La A, voglio guadagnarla sul campo". (BARI CALCIO)

Su altri giornali

Nella sala conferenze del ‘Benito Stirpe-Psc Arena’ è l’ad operation dell’Area Tecnica, Guido Angelozzi, a presentare il tecnico abruzzese. Cinquantotto anni, nato ad Ari in provincia di Chieti, panchina d’oro per la stagione 2022-’23, 487 panchine tra i professionisti, in Ciociaria è già stato da calciatore, attaccante con la maglia di Ferentino e Isolaliri. (Frosinone Calcio)

Nel corso della conferenza stampa di presentazione, il nuovo tecnico del Frosinone Vincenzo Vivarini ha parlato anche delle sue idee di gioco: (TUTTO mercato WEB)

Frosinone è una piazza molto importante, di altissimo livello. «Per me e il mio staff - ha esordito - è una nuova avventura. (ciociariaoggi.it)

Frosinone, Gli highlights di Angelozzi e Vivarini

Catanzaro, è Caserta il prescelto per il dopo Vivarini: accordo a un passo (TUTTO mercato WEB)

Il presidente Noto, che in passato aveva già avuto modo di manifestare la propria stima nei confronti dell’allenatore calabrese, potrebbe ufficializzare mercoledì il nuovo condottiero delle Aquile durante la prima conferenza stampa del ds Polito e del dg Morganti. (Calcio Catanzaro)

Il racconto di Ciociaria Oggi in centottanta secondi della conferenza stampa di oggi al Benito Stirpe di Guido Angelozzi e Vincenzo Vivarini. (ciociariaoggi.it)