ITIA: «Clamore per il caso Sinner, ma nessun trattamento di favore»

ITIA: «Clamore per il caso Sinner, ma nessun trattamento di favore»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

L’agenzia per l’integrità del tennis (ITIA) ha pubblicato un aggiornamento relativo al terzo trimestre del 2024, con focus sul caso che ha riguardato l’italiano Jannik Sinner. Commentando la sentenza di un tribunale indipendente, l’agenzia ha spiegato che «il processo di gestione dei casi di anti-doping è complesso e comprendiamo che possa risultare difficile comprendere le differenze negli esiti o percepire incoerenze nel procedimento». (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Mentre Jannik Sinner si prepara a scendere di nuovo in campo per le semifinali del Six Kings Slam (oggi alle 18.30 il match contro Novak Djokovic), è arrivata una nota dell'Itia (International Tennis Integrity Agency), che ad agosto aveva scagionato il numero 1 del mondo dichiarandolo «non colpevole e non negligente» in merito alla positività al Clostebol riscontrata a marzo a Indian Wells. (Corriere della Sera)

News in aggiornamento (Tuttosport)

L’Itia (International Tennis Integrity Agency) torna a parlare del caso Sinner in occasione della relazione del terzo trimestre del 2024. (Tuttosport)

Sinner, il tribunale del tennis (che lo ha assolto) ha la coda di paglia: "nessun favoritismo per lui"

In Svizzera, circa 156.'900 persone sono affette da Alzheimer o da un'altra forma di demenza, e si prevede che entro il 2050 la cifra salirà a 315'400, secondo l'organizzazione Alzheimer Svizzera. Mtv / Su autorizzazione di Everett Collection Swissmedic dovrebbe decidere sull'approvazione del primo nuovo farmaco per la cura del morbo di Alzheimer in due decenni. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Sinner, il tribunale del tennis ha la coda di paglia: “nessun favoritismo per lui”. Sotto attacco dopo il ricorso della Wada, il tribunale indipendente diffonde un comunicato che è un autogol mediatico, evidenzia l’imbarazzo (IlNapolista)

Sotto attacco dopo il ricorso della Wada, il tribunale indipendente diffonde un comunicato che è un autogol mediatico, evidenzia l'imbarazzo Italy's Jannik Sinner holds the trophy after winning... (Virgilio)