Ecco perché l'Honda SH 350 è lo scooter perfetto (provate a convincerci del contrario)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Honda SH è come la Coca-Cola: tutti la imitano e qualcuno prova a eguagliarla, eppure nessuno ci riesce. Nel mondo delle bevande gassate, tutti la vogliono. Cambiando settore, l'SH è diventato sinonimo stesso della parola scooter. E il fatto che lo faccia Honda è quasi secondario. L'SH è come la Vespa o il TMAX, un marchio che quasi supera per notorietà il costruttore che lo realizza. Tra tutti gli SH, ce n'è uno in particolare che nemmeno vanta tentativi di imitazione, ovvero il 350. (Dueruote)
Ne parlano anche altre fonti
Lo scooter più venduto in Italia (inSella)
Lo scooter 125 più venduto in Italia non ha (quasi) rivali: secondo gli ultimi dati Ancma – Associazione Nazionale Ciclo Motociclo Accessori che monitora le immatricolazioni dei mezzi a due ruote nel Bel Paese – l’Honda SH 125i non solo è il primo della categoria, ma primo fra tutti gli scooter attualmente in commercio con 2.654 esemplari immatricolati nei primi due mesi dell’anno. (La Gazzetta dello Sport)
Maneggevole e tutto nuovo. A volte gli scooteristi cercano semplicemente un mezzo di trasporto pratico e conveniente, dai ridotti costi di acquisto e gestione, affidabile giorno dopo giorno e resistente nel lungo termine. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Divertente da guidare, poco impegnativo, adatto a tutti e soprattutto ricco di dotazioni. Lo scooter perfetto non è una leggenda, ma esiste eccome e arriva direttamente dal Giappone. In punti forti del veicolo di cui andremo a parlare sono sostanzialmente due: la prestazioni che lo avvicinano ad un GT e un design ad hoc per gli spostamenti in città con una pedana generosa, ampio spazio per le ginocchia e un buon bilanciamento a garanzia di maggior leggerezza. (nextmoto.it)