Honda SH 125, quali sono i modelli di scooter rivali? Ecco le migliori alternative al best seller
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo scooter 125 più venduto in Italia non ha (quasi) rivali: secondo gli ultimi dati Ancma – Associazione Nazionale Ciclo Motociclo Accessori che monitora le immatricolazioni dei mezzi a due ruote nel Bel Paese – l’Honda SH 125i non solo è il primo della categoria, ma primo fra tutti gli scooter attualmente in commercio con 2.654 esemplari immatricolati nei primi due mesi dell’anno. Ma c’è di più: tale dato è oltre tre volte superiore al secondo scooter 125 più popolare, il Kymco Agility 125 con 863 pezzi, sesto assoluto davanti al Piaggio Liberty 125 (672) e al Kymco People S 125 (606). (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
A volte gli scooteristi cercano semplicemente un mezzo di trasporto pratico e conveniente, dai ridotti costi di acquisto e gestione, affidabile giorno dopo giorno e resistente nel lungo termine. Honda presenta il 2025 degli scooter con i riflettori puntati sul 125, ovvero la cilindrata che punta a raccogliere il settore di mercato della categoria più ampio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
L'Honda SH è come la Coca-Cola: tutti la imitano e qualcuno prova a eguagliarla, eppure nessuno ci riesce. Nel mondo delle bevande gassate, tutti la vogliono. Cambiando settore, l'SH è diventato sinonimo stesso della parola scooter (Dueruote)
Dal Giappone è appena arrivato lo scooter perfetto. Prezzo e comfort da urlo. E’ pronto a dominare anche in Italia. (nextmoto.it)
Lo scooter più venduto in Italia (inSella)