La fiammata e la colonna di fumo, il momento dell'esplosione nel deposito Eni di Calenzano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La fiammata e la colonna di fumo nero che si alza in cielo: il momento dell'esplosione nel sito Eni di Calenzano (Firenze) ripreso da una telecamera di sicurezza. Tutti gli aggiornamenti su Repubblica Credit: Enrico Chimenti / Ansa (La Repubblica Firenze.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Mi sento un miracolato”. Poco dopo le 10, un po’ prima del solito, sono andato a fare una pausa con alcuni colleghi. (LA NAZIONE)
La situazione è tornata sotto controllo, adesso stiamo valutando che cosa fare e dove intervenire con la Prefettura. L'indicazione è quella di non uscire di casa e t... (La Stampa)
Nella lista ci sono un operaio originario di Catania di 57 anni, un operaio di Napoli di 62 anni, un operaio originario della provincia di Novara di 49 anni, un operaio nato in Germania ma italiano di 45 anni e un operaio della provincia di 45 anni. (Sassilive.it)
Ecco il momento dell’esplosione alle 10:20 ripreso da una delle telecamere di sorveglianza dello stabilimento. La procura di Prato, diretta da Luca Tescaroli, sta in queste ore ricostruendo cosa è accaduto nel deposito di Calenzano attraverso le immagini e il racconto dei sopravvissuti. (La Repubblica Firenze.it)
Un livornese tra i feriti gravi nell’esplosione a Calenzano Foto tratta dal profilo Facebook di Eugenio Giani (QuiLivorno.it)
É di 2 morti, 9 feriti e 3 dispersi il bilancio in aggiornamento dell'esplosione della raffineria Eni a Calenzano, in provincia di Firenze, mentre i vigili del fuoco hanno domato le fiamme e i tecnici dell'Agenzia regionale per la protezione ambientale (Arpat) sono sul posto per valutare le potenziali ricadute degli inquinanti, corsi d'acqua inclusi. (Tiscali Notizie)