Thiago Motta esonerato, il messaggio motivazionale della moglie sui social: “Non perdere la fiducia”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta non è più l’allenatore della Juventus. La società ha deciso di sostituirlo con Igor Tudor, che si sederà sulla panchina bianconera sabato pomeriggio, contro il Genoa. L’allenatore italo-brasiliano ha ricevuto la notizia dell’esonero direttamente in Portogallo, dove aveva deciso di trascorrere alcuni giorni di riposo con la sua famiglia. Nessuna dichiarazione ufficiale, ma a rompere il silenzio è stata la moglie dell’ex centrocampista della nazionale Angela Lee Motta, che ha pubblicato un post motivazionale nelle sue storie di Instagram (La Stampa)
Ne parlano anche altri giornali
Nelle ultime ore l'approdo del croato sulla panchina bianconera si è fatto sempre più concreto, assieme alle voci sull'esonero di Motta. Sfuma definitivamente la pista Mancini (Open)
Queste le […] (CalcioNews24.com)
Esonero Thiago Motta, la moglie rompe il silenzio sui social: la con tutte le dichiarazioni sull’ex bianconero PAROLE – «Figliolo, la delusione di oggi può essere la benedizione di domani. La vita prevede sempre dei reindirizzamenti. (Juventus News 24)
Se fossimo osservatori esterni ci verrebbe da ridere, se la situazione che sta vivendo la Juve la vivesse una di quelle società che non ci stanno troppo simpatiche, eufemismo, ci godremmo lo spettacolo sghignazzando soddisfatti. (Tutto Juve)
Igor #Tudor al J Medical per le visite di rito: comincia […] (CalcioNews24.com)
La batosta di Firenze (3-0), arrivata dopo l’umiliante 0-4 casalingo con l’Atalanta, ha fatto naufragare anzitempo il progetto pluriennale, mai decollato, con l’ex tecnico del Bologna. Tudor l’ha spuntata su Roberto Mancini. (L'Unione Sarda.it)