Thiago Motta esonerato: il comunicato della Juve. Tudor sarà il nuovo allenatore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Thiago Motta è stato esonerato. L’ufficialità arriva con il comunicato diffuso nel pomeriggio dalla Juventus, il nuovo allenatore dei bianconeri sarà Igor Tudor. Da ore circolavano voci incontrollate sull’esonero imminente, con ricostruzioni dei media circa un durissimo pranzo/vertice con Giuntoli e Scanavino dove tra il direttore tecnico e l’allenatore sarebbero volate parole grosse (“Mi vergogno di averti scelto”, avrebbe detto Giuntoli a Thiago). (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’esterno offensivo Oğuz Aydın sta vivendo una stagione da protagonista con la maglia del Fenerbahçe, attirando l’attenzione di diversi club europei. Con 5 reti e 6 assist tra campionato e coppe, oltre a 3 assist in 2 partite con la sua nazionale contro l’Ungheria, il suo valore di mercato è in netta ascesa. (Europa Calcio)

Tudor ha un contratto fino al 30 giugno 2025 , ovvero fino alla fine della stagione. E ha un'opzione di rinnovo fino al 30 giugno 2026 in caso di qualificazione Champions. Nel comunicato stampa con cui la Juventus annuncia l'ingaggio di Igor Tudor al posto di Thiago Motta non è specificata la durata del contratto del nuovo allenatore. (Tuttosport)

Insomma, si possono eliminare condizionali, indiscrezioni e dichiarazioni di facciata da parte del club bianconero: ecco servito il cambio della guardia, e ovviamente nell'ottica aziendale dovrà portare risultati concreti. (La Gazzetta dello Sport)

Oğuz Aydın, il Napoli fa sul serio: offerta da 20 milioni?

Dopo mesi di incertezza, Paul Pogba è pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera. Il centrocampista francese, reduce dalla rescissione contrattuale con la Juventus a seguito dello scandalo doping, è vicino a un trasferimento all’Inter Miami, club di punta della Major League Soccer (MLS). (Europa Calcio)

(CalcioNews24.com)

Il nuovo allenatore della Juve, annunciato nel pomeriggio dal club bianconero, è arrivato alla Continassa, pronto a dare il via alla sua nuova avventura sulla panchina della […] (CalcioNews24.com)