Juventus, in attesa di Tudor vince solo su TikTok
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – La Juventus ha esonerato oggi il tecnico Thiago Motta e domani arriverà per dirigere il suo primo allenamento Igor Tudor, ma in attesa del tecnico croato il club bianconero sui social vince solo su TikTok. Dal 1° marzo gli account social della Juventus, secondo i dati di Arcadia, hanno continuato a perdere follower, fatta eccezione per TikTok. L’account Instagram ha perso 94mila iscritti; la pagina Facebook è stata lasciata da 31.400 follower; l’account di X invece è stato abbandonato da altri 2.400 follower, mentre solo da TikTok arrivano le gratificazioni, con un incremento di 100mila follower. (OglioPoNews)
Su altre testate
La clamorosa lite in casa Juventus 1"> Rottura totale tra Giuntoli e Thiago Motta: ecco cosa avrebbe detto il DS bianconero all’ormai ex allenatore «Mi vergogno di averti scelto». Secondo quanto riportato dal La […] (CalcioNews24.com)
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna, però il […] (CalcioNews24.com)
La Juventus continua a lavorare al post Thiago Motta, con Igor Tudor che adesso è il candidato principale per la panchina. L'ex centrocampista ha già accettato un contratto fino a giugno con opzione di estensione fino al 2026 ed è molto vicino a diventare il nuovo allenatore dei bianconeri già nelle prossime ore. (Corriere della Sera)
Il tecnico croato, 46 anni, è atteso in serata a Torino e domani pomeriggio dirigerà il primo allenamento. La Juventus ha esonerato Thiago Motta, adesso è ufficiale: Igor Tudor è il nuovo allenatore bianconero. (la Repubblica)
La pausa delle nazionali ha permesso alla Fiorentina di rifiatare e di guardarsi dentro al termine di un periodo che l’ha vista accedere ai quarti di Conference League e di battere la nemica storica Juventus con un netto 3-0. (CalcioNews24.com)
Se fossimo osservatori esterni ci verrebbe da ridere, se la situazione che sta vivendo la Juve la vivesse una di quelle società che non ci stanno troppo simpatiche, eufemismo, ci godremmo lo spettacolo sghignazzando soddisfatti. (Tutto Juve)