Esonero Thiago Motta, la moglie rompe il silenzio: «La delusione di oggi può essere la benedizione di domani, ti aspettano tante cose belle» – FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esonero Thiago Motta, la moglie rompe il silenzio sui social: la con tutte le dichiarazioni sull’ex bianconero La moglie di Thiago Motta ha pubblicato un messaggio sul proprio profilo Instagram, inevitabilmente riferito all’esonero dalla Juve del marito. Di seguito la foto pubblicata dalla moglie dell’ex bianconero. PAROLE – «Figliolo, la delusione di oggi può essere la benedizione di domani. La vita prevede sempre dei reindirizzamenti. (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sarebbero state queste le parole che Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, avrebbe rivolto a Thiago Motta e Scanavino nel duro confronto che c’è stato tra i due. La clamorosa lite in casa Juventus 1"> Rottura totale tra Giuntoli e Thiago Motta: ecco cosa avrebbe detto il DS bianconero all’ormai ex allenatore «Mi vergogno di averti scelto». (CalcioNews24.com)
Tudor ha un contratto fino al 30 giugno 2025 , ovvero fino alla fine della stagione. E ha un'opzione di rinnovo fino al 30 giugno 2026 in caso di qualificazione Champions. Rinnovo, se si qualifica in Champions, ma... (Tuttosport)
Questa infatti la novità più importante: Thiago Motta va verso l'esonero già prima della ripresa del campionato contro il Genoa. La Juventus continua a lavorare al post Thiago Motta, con Igor Tudor che adesso è il candidato principale per la panchina. (Corriere della Sera)
L’esterno offensivo Oğuz Aydın sta vivendo una stagione da protagonista con la maglia del Fenerbahçe, attirando l’attenzione di diversi club europei. Con 5 reti e 6 assist tra campionato e coppe, oltre a 3 assist in 2 partite con la sua nazionale contro l’Ungheria, il suo valore di mercato è in netta ascesa. (Europa Calcio)