Rossi: "Speriamo che la bruttissima figura fatta con Motta serva a qualcosa. Su Tudor..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Se fossimo osservatori esterni ci verrebbe da ridere, se la situazione che sta vivendo la Juve la vivesse una di quelle società che non ci stanno troppo simpatiche, eufemismo, ci godremmo lo spettacolo sghignazzando soddisfatti. Purtoppo invece scriviamo e raccontiamo ogni... (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

L'avventura di Thiago Motta sulla panchina della Juventus si è già conclusa. Così dopo le pesanti sconfitte con Atalanta (0-4 in casa) e Fiorentina (3-0 al Franchi), che hanno fatto seguito alle cocenti eliminazioni in Champions e Coppa Italia contro Psv Eindhoven ed Empoli, si chiude l'avventura Thiago Motta e inizia quella di Igor Tudor, l'allenatore scelto per dare una scossa e inseguire l'obiettivo della qualificazione in Champions, con i bianconeri al momento quinti con un punto di ritardo sul Bologna, proprio l'ex squadra di Thiago Motta. (La Provincia di Cremona e Crema)

Inoltre, in caso di qualificazione alla prossima edizione della Champions […] (CalcioNews24.com)

Secondo quanto riportato dal La […] (CalcioNews24.com)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 23 mar - La Juventus 'comunica di aver sollevato Thiago Motta dall'incarico di allenatore della Prima Squadra maschile'. Lo annuncia un comunicato del club bianconero, che ringrazia Motta 'e tutto il suo staff per la professionalita' dimostrata e per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione, augurando loro il meglio per il futuro'. (Il Sole 24 ORE)

La Juve ha deciso di congedarsi da Thiago Motta ed è pronta a ripartire con Igor Tudor, atteso a Torino già in serata. Tudor l’ha spuntata su Roberto Mancini. (L'Unione Sarda.it)

La notizia, nell'aria ormai da diverse ore, è diventata ufficiale: il club bianconero ha comunicato di aver definitivamente sollevato dall'incarico di allenatore l'ex centrocampista dell'Inter, dopo le ultime, mortificanti sconfitte contro Atalanta e Fiorentina e più in generale dopo un cammino che non ha rispecchiato per nulla le attese. (Fcinternews.it)