Motta esonerato, è ufficiale! Tudor nuovo allenatore della Juve: il comunicato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Ora è ufficiale, Thiago Motta non è più l'allenatore della Juventus. Il club ha ufficializzato l'esonero con una nota pubblicata sui propri canali. Era nell'aria e si attendeva soltanto l'annuncio. Una presa di posizione da parte della società per cercare di dare una scossa all'ambiente e centrare l'obiettivo stagionale del quarto posto. "La Champions è vitale", Giuntoli lo ha fatto capire. E ora toccherà a Tudor prendere in mano la squadra e cercare di risollevarla dopo le ultime due batoste subite della Vecchia Signora contro l' Atalanta e la Fiorentina. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo mesi di incertezza, Paul Pogba è pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera. Il centrocampista francese, reduce dalla rescissione contrattuale con la Juventus a seguito dello scandalo doping, è vicino a un trasferimento all’Inter Miami, club di punta della Major League Soccer (MLS). (Europa Calcio)

Le parole di Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina: «Il rischio quando si ottengono i risultati è pensare che quella sia l’unica strada» (CalcioNews24.com)

Igor Tudor è sempre più vicino a diventare il nuovo allenatore della Juventus. E si tratterebbe di un ritorno di lusso, per uno che ha già indossato la maglia bianconera da calciatore ricoprendo poi il ruolo di secondo di Andrea Pirlo. (Goal Italia)

Il club bianconero ha ufficializzato l’esonero del tecnico italo-brasiliano tramite un comunicato sul proprio sito web: “Juventus FC comunica di aver sollevato Thiago Motta dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile. (Il Fatto Quotidiano)

Sui propri profili social Matteo Moretto ha confermato l'anticipazione data negli scorsi giorni. La Juventus sostituirà l'esonerato Thiago Motta con Igor Tudor, ex allenatore di Marsiglia e Verona, fra le altre, con un passato da giocatore proprio in bianconero. (Milan News)

(CalcioNews24.com)