I 50 soccorritori tra le correnti dell’Adda: “Stiamo dando il massimo”. Ma di Claudio Togni ancora nessuna traccia

I 50 soccorritori tra le correnti dell’Adda: “Stiamo dando il massimo”. Ma di Claudio Togni ancora nessuna traccia
Per saperne di più:
BergamoNews.it INTERNO

Fiume Adda. Nei primi due giorni hanno perlustrato l'Adda in superficie. Lo hanno fatto in lungo e in largo, su e giù per i circa tre chilometri di fiume che collegano Trezzo a Canonica. Troppo gonfio l'Adda, troppo forti le correnti e, di conseguenze, troppo rischioso immergersi, soprattutto vicino alla diga di sbarramento dove è caduto Claudio Togni, il 59enne operaio della Italgen disperso da ormai 72 ore. (BergamoNews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Domenica mattina, 30 giugno, i sommozzatori dei vigili del fuoco di Milano si sono immersi nel fiume in prossimità delle rive, mentre i sommozzatori volontari di Treviglio sono scesi in campo con telecamere subacquee. (L'Eco di Bergamo)

Tragedia sulla A4: operaio inghiottito dal canale scolmatore Un operaio di 58 anni ha perso la vita nella giornata di ieri, venerdì 28 giugno, nel corso di un intervento di manutenzione lungo l’autostrada A4. (Notizia Oggi Borgosesia)

Le speranze di ritrovare l’uomo in vita si affievoliscono con il passare delle ore. Un’altra giornata di gommoni e sommozzatori, elicottero e droni, divise e pattuglie, speranza e ricerche. (IL GIORNO)

Sospese le ricerche dell'operaio caduto nell'Adda

Leggi tutta la notizia Sono proseguite senza sosta per tutta la giornata di sabato le ricerche di Claudio Togni, l'uomo caduto dalla diga di Concesa nel fiume Adda mentre era al lavoro sul canale scolmatore. (Virgilio)

A raccontarlo è Roberto Benaglia, vicesindaco di Paladina e cugino di Claudio Togni, l’esperto tecnico di 59 anni caduto venerdì mattina nel fiume Adda mentre era impegnato a chiudere la diga di sbarramento di Concesa di Trezzo sull’Adda (Milano) di proprietà dell’azienda Italgen di Villa di Serio. (L'Eco di Bergamo)

Sono state sospese e riprenderanno domani mattina le ricerche dell'operaio precipitato ieri dalla diga di Concesa nel fiume Adda, a Vaprio d'Adda, nel Milanese. Le operazioni - fanno sapere i vigili del fuoco - sono proseguite senza sosta per l'intera giornata. (Adnkronos)